La Perla di Torino presenta a Cibus 2012 XS il tartufo eXtra squiSito

Pubblicità

In occasione di Cibus 2012, il Salone Internazionale dell’Alimentazione che si è tenuto a Parma dal 7 al 10 Maggio, La Perla di Torino ha presentato la sua ultima creazione, XS.

Come già svela il nome, XS sono i nuovi tartufi realizzati dalla rinomata cioccolateria torinese in due versioni: bianchi alla nocciola e fondenti alla nocciola. Piccole bontà di soli 7 grammi realizzati con ingredienti di primissima scelta: un piccolo peccato di gola da assaporare in un boccone. eXtra squiSito!

XS è un prodotto innovativo per due motivi:

  • · un’eccezionale bontà e ingredienti di elevata qualità racchiusi in un prodotto di dimensioni ridotte, in linea con il trend del mercato che negli ultimi tempi tende a concentrare gusti e sapori in prodotti piccoli, perché quantità non è affatto sinonimo di qualità.
  • · ogni XS è confezionato singolarmente in flow pack¸ soluzione che garantisce igiene, fragranza e qualità costanti, dal momento che il tartufo non è a diretto contatto con l’aria.

La particolare chiusura ermetica rende XS ideale per le degustazioni e gli eventi.

I due tartufi XS sono proposti sfusi e in mix in due confezioni:

–                         sacchetto da gr. 150

–                         scatola da gr. 300

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: