NINTENDO DIRECT IL 4 OTTOBRE DEDICATO A NINTENDO 3DS

Pubblicità

Nuovo Nintendo Direct sui prossimi giochi in uscita per Nintendo 3DS

Nintendo of Europe ha annunciato una nuova edizione di Nintendo Direct per il 4 ottobre. Quest’edizione sarà dedicata ai prossimi titoli per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. L’annuncio segue un Mini Nintendo Direct che ha svelato il lancio europeo di altri set di livelli Febbre dell’oro per  New Super Mario Bros. 2.

Questo nuovo Nintendo Direct sarà trasmesso in streaming sul sito Nintendo Direct il 4 ottobre a partire dalle 20. Il presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata darà uno sguardo ai titoli in uscita nei prossimi mesi per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

 

Per ulteriori informazioni:

Sito Nintendo Direct (IT) http://nintendo.it/nintendodirect

Sito Nintendo 3DSXL http://www.nintendo3ds.it

Visita Guidata Nintendo 3DS http://visitaguidata.nintendo.it

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

 

 

Nintendo

Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii™, Nintendo 3DS™ e per la famiglia di console portatili Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 3,8 miliardi di videogiochi e più di 610 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l’attuale generazione Wii, Nintendo DS, Nintendo Dsi, Nintendo DSi XL e Nintendo 3DS, sia i più datati Game Boy™, Game Boy Advance, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™ Donkey Kong® e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokèmon®. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Grossostheim (Germania) è attiva, invece, dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

Clicca su www.nintendo.it per tutte le informazioni ufficiali più aggiornate su Nintendo.

Pubblicità

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.