Con i rituali di coppia dei Winkler Hotels si viaggia attraverso l’Alto Adige con massaggi e prodotti tipici della Val Pusteria

ADV

Coccole e rituali tipici dell’Alto Adige ai tre Winkler Hotels. Situati in Val Pusteria a pochi chilometri da Brunico e dalla skiarea di Plan de Corones, possono trasformarsi nel regalo perfetto per festeggiare un compleanno, un anniversario o per vivere semplicemente in coppia un immaginario lungo viaggio rilassante e rinvigorente attraverso l’Alto Adige.
winkler_bagno_coppiaSono tante le attività proposte dai tre Winkler Hotels: sport invernali da praticare a pochi metri dagli impianti sciistici, giochi sulla neve per i bambini come il fun bob e gli slittini, gite culturali. Ma la vera vacanza di coppia avviene nel regno del benessere delle strutture, dove rilassare corpo e mente con un trattamento wellness speciale per due all’insegna della tradizione altoatesina. Il “Viaggio attraverso l’Alto Adige” permette agli ospiti di provare odori, prodotti, massaggi e rituali tipici del posto. L’esperienza inizia con un rituale di affumicazione alle erbe naturali e un trattamento Kneipp per i piedi per riattivare la circolazione. A seguire un peeling al fieno alpino, un bagno dei masi altoatesini a base di gerani e pino mugo e un massaggio tradizionale sudtirolese con impacchi alle erbe e tecnica a ventosa. L’utilizzo di balsami al pino mugo e arnica garantisce un benessere immediato, mentre il relax più profondo avviene nel letto di fieno di malga delle Dolomiti. E per non dimenticare il lato stuzzicante della zona, nel pacchetto sono inclusi un bicchiere di vino rosso altoatesino o di succo di mele fatto in casa e un vassoio di frutta altoatesina.

Pacchetto “Viaggio attraverso l’Alto Adige”: valido per due persone a € 219,00. Durata 2,5 ore.

Tel +39 0474 40 31 33 – www.winklerhotels.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/brunico/hotel/winklerhotels-plan-de-corones/

ADV