Moreno Grossi al Marachella Ristorante di Cherasco: spazi completamente rivisitati, con tre sale distinte per occasioni diverse

ADV

Moreno Grossi aggiunge una nuova stella al suo ricco cammino professionale. Continua a seguire la prima “smarrita” di Torino, il Ristorante Moreno di Corso Unione Sovietica che da trent’anni è sinonimo di cucina d’eccellenza sotto la Mole, e replica a Cherasco. Approda infatti al Marachella Ristorante e inventa uno Spazio per Moreno, spalancando le porte del Monastero di Cherasco al pubblico, per gustare piatti di qualità straordinaria in ambienti accoglienti.

Tre sale distinte, ciascuna con una propria cucina e uno staff dedicato, compongono questo ambizioso progetto. Il Monk, con le caratteristiche volte a botte, per i pranzi di tutti i giorni, di lavoro o familiari. La Sala del teatro, in stile settecentesco, per deliziare il palato con piatti raffinati. E infine l’ampio Salone degli eventi, adatto ad ogni occasione, dai meeting alle cerimonie.

E la cucina? Su questo, nulla da aggiungere rispetto alla storia di un grande maestro della cucina italiana, capace di valorizzare i prodotti del territorio, e a Cherasco, porta delle Langhe, la materia prima davvero non manca, dalla carne al pesce, dai funghi ai tartufi, dalla frutta alla verdura.

Il Marachella Ristorante è a Cherasco (CN), in via Nostra Signora del Popolo n. 9, tel. 0172.488482.

ADV