A San Valentino massaggi d’amore da imparare in coppia e rituali da sperimentare anche a casa, all’hotel Preidlhof

ADV

Al Vacanza Romantica Resort by Preidlhof****s il piacere è festeggiare San Valentino nel modo più romantico possibile. Il benessere a febbraio si vive in coppia ed è per questo motivo che l’hotel, premiato come migliore hotel nella categoria “coppie” dal CheckHoliday Award 2012, ha pensato ad un corso di massaggi speciale per lei e per lui.

Per celebrare il giorno dedicato agli innamorati, tutte le coppie ospiti dell’hotel Preidlhof possono sfruttare un’opportunità esclusiva: imparare a massaggiarsi a vicenda per un relax e una sintonia di coppia globale. Un rituale d’amore romantico, da portare con sé e continuare anche tra le mura domestiche una volta terminata la vacanza. Il massaggio completo con le pietre preziose, fatto da lei a lui, dà origine ad un rilassamento profondo che rigenera il corpo, scioglie le tensioni muscolari e rinforza il sistema immunitario, per un risultato calmante e riequilibrante su corpo e mente. Il massaggio rilassante alle candele aromatiche, eseguito invece da lui su di lei, si rivela un piacere per tutti i sensi. Le candele sono realizzate con preziose cere, olio di cocco e oli eterici che provocano un effetto profondamente rilassante grazie al calore e alle essenze sprigionate, portando ad uno stato di pace interiore.

Manipolazioni intense e mirate, studiate per far sì che entrambi i partner possano sfruttare al massimo l’atmosfera di romanticismo e intimità che la struttura garantisce, per una vacanza d’amore completa e soddisfacente.

Massaggio con pietre preziose: circa 75 min., € 105,00 a persona.

Massaggio rilassante alle candele aromatiche: circa 50 min., € 65,00 a persona.

www.vacanzaromantica.itwww.preidlhof.it

www.dolomiti.it/it/alto-adige/naturno/hotel/hotel-preidlhof/

ADV