FUJIFILM X-DAY, due nuove date nei punti vendita di Roma

ADV

In collaborazione con Fotoforniture Guido Sabatini e La Placa Group, Fujifilm Italia rinnova l’appuntamento con il Fujifilm X-Day; due giornate in cui si potranno scoprire le peculiarità della Serie X ed in particolare la nuova nata X-E1, vincitrice del Photokina STAR 2012.

Questi appuntamenti sono occasioni da non lasciarsi sfuggire per appassionati ed esperti di fotografia che avranno a disposizione lo staff Fujifilm pronto a dare pareri e consigli sull’utilizzo della Serie e a svelare i segreti e i trucchi per ottimizzarne le proprie prestazioni.

Tutti i modelli della serie saranno a disposizione per una sessione di Touch and try, ossia si potrà provare sul campo i prodotti e fare qualche scatto.

 

GLI APPUNTAMENTI

 

sabato 8 dicembre

presso Fotoforniture Guido Sabatini

Via Germanico, 168/A – Roma

ingresso libero dalle 10-13 e 15-19

http://www.facebook.com/events/303176353125933/

 

domenica 9 dicembre

ADV

presso punto vendita La Placa

via Val Trompia 12/18 – 24/40

ingresso libero dalle ore 10 alle ore 19

https://www.facebook.com/events/309342772504144/

 

Informazioni su Fujifilm Corporation
FUJIFILM Corporation è una delle maggiori aziende di FUJIFILM Holdings. Sin dalla fondazione nel 1934, l’azienda ha costruito un patrimonio di tecnologie avanzate nel campo dell’incisione fotografica e, con l’obiettivo di assumere una posizione leader nel campo medicale, applica oggi il suo know-how alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura di malattie, nei campi della medicina e delle scienze naturali. FUJIFILM sta inoltre espandendo il raggio d’azione all’area dei materiali ad alta funzionalità, quali i materiali per i display a schermo piatto, e al settore dei sistemi grafici e dei dispositivi ottici.

 

Informazioni su Fujifilm in Italia

FUJIFILM Italia S.p.A. è una filiale di FUJIFILM Europe GmbH con sede a Cernusco sul Naviglio (Mi) e opera sul mercato italiano con soluzioni integrate e prodotti destinati ai settori Imaging, Electronic Imaging, Graphic art e Medical Systems. Con oltre 100 dipendenti impegnati nelle funzioni marketing, commerciale, assistenza tecnica e amministrativa, FUJIFILM Italia si pone sul mercato come partner solido e competente, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti con soluzioni efficaci e personalizzate.

 

 

 

 

ADV