Alpine CDE-136BT: sintonizzati sul DAB

ADV

CDE-136BT è il Sinto CD di Alpine dotato di sintonizzatore digitale DAB integrato, per ascoltare la radio con un’eccellente qualità audio.

CDE-136BT è in grado di commutare automaticamente il segnale DAB, recepito dall’antenna opzionale (KAE-225DA), in segnale RDS, nel caso in cui la zona di passaggio non sia coperta.

Grazie al modulo Bluetooth incorporato è possibile gestire le chiamate e l’accesso alla rubrica dei cellulari associati. Si possono memorizzare fino a 6 numeri preferiti e il display visualizza lo stato di carica della batteria e la ricezione di SMS.

Sempre senza l’ausilio di alcun cavo, è possibile ascoltare la musica memorizzata sul cellulare direttamente via streaming.

L’ingresso frontale AUX consente di connettere con facilità i dispositivi elettronici o i navigatori così da ampliare la molteplicità delle connessioni esterne.

E’ possibile controllare l’iPod e/o iPhone direttamente dalla sorgente utilizzando la comoda funzione Quick Search, per cercare rapidamente i brani preferiti.

A livello estetico è possibile personalizzare il colore del tasto principale della sorgente scegliendo tra 4 colori (verde, blu, rosso e ambra), mentre gli altri tasti del frontalino possono essere impostati per disporre di un’illuminazione verde o rossa.

 

Prezzo consigliato al pubblico: 299 €.

 

Alpine Italia Spa

Via C. Colombo, 8 – 20090 Trezzano sul Naviglio (MI)

ADV

Tel. 02/484781 – Fax 02/48403555 www.alpine.it

ADV