Natale con AMARO RAMAZZOTTI

Pubblicità

Nato nel 1815 all’ombra della Madonnina, Amaro Ramazzotti, insieme al panettone, è un’icona del gusto italiano.

Immancabile a Natale, è un dono ricco di calore e significato che sfila tra le strenne natalizie nella livrea di sempre: quel rosso e blu che Ramazzotti reinterpreta in una confezione regalo in edizione limitata.

Un omaggio al capoluogo milanese, una dedica alla città in quattro skyline evocativi scelti per custodire l’inconfondibile bottiglia con la ricetta segreta a base di 33 erbe e spezie più famosa al mondo.

A Natale Amaro Ramazzotti è un piacevole invito a concludere il pranzo in un’armonia  di aromi e sapori che ci riportano all’essenza dei valori della vita.

 

Amaro Ramazzotti Edizione limitata Natale 2012

 

–               Euro 10,50 (70 Cl)

–               Ideale da degustare con ghiaccio.


Ulteriori informazioni

Amaro Ramazzotti fa parte del Gruppo Pernod Ricard, la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. A seguito delle recenti acquisizioni di Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e di Vin & Spirit (2008), si è ulteriormente rafforzata potendo offrire ai consumatori italiani, oltre all’Amaro Ramazzotti, i marchi Havana Club, Absolut Vodka, Chivas Regal, Ballantine’s, G.H. Mumm, Malibu, Perrier-Jouët, Ricard, Wodka Wyborowa, Beefeater, Jameson, The Glenlivet, Lillet, Absinthe Supérieure. Amaro Ramazzotti condivide con il Gruppo Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche. Bevi responsabilmente!

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: