Sport invernali allo Superskirama Dolomiti e trattamenti al Ribes Nigrum del Trentino in Val di Sole

ADV

Settimana Turbo” all’AlpHotel Taller di Folgarida, in Val di Sole. Il prezzo del soggiorno è comprensivo di 6 giorni di skipass gratis a Folgarida – Marilleva. A fine giornata i diversi tipi di trattamenti al Ribes Nigrum del Trentino rilassano il corpo e donano morbidezza alla pelle.

L’inverno in Val di Sole è sinonimo di vacanza attiva. Sono molti gli sport invernali da svolgere nel comprensorio sciistico Superskirama Dolomiti, il più esteso del Trentino occidentale con un totale di 380 chilometri di piste. I 3000 metri di quota garantiscono abbondanti nevicate, un paradiso per gli amanti dello sci, degli snowboarder e non solo. Le piste per lo sci da fondo si addicono a diversi livelli di esperienza, le escursioni con le ciaspole e il nordic walking sono l’ideale per una gita “fuori porta” immersi nella natura dai colori invernali. La Val di Sole offre diversi servizi come le scuole di sci, snow park e noleggio attrezzature. Usufruire di tutto questo è possibile grazie all’offerta dell’Alphotel Taller “Settimana Turbo”, dove nel prezzo del soggiorno sono compresi 6 giorni di skipass gratis per Folgarida – Marilleva oppure l’aggiunta di 2 giorni a Madonna di Campiglio.

A fine giornata, per il rilassare il corpo ci pensano i trattamenti al Ribes Nigrum del Trentino proposti nell’area beauty dell’AlpHotel Taller. Le rare bacche di Ribes Nigrum sono efficaci per nutrire e tonificare la pelle rendendola luminosa ed elastica. Diversi sono i trattamenti proposti: i massaggi alle mani e al viso sono utili per riattivare la micro–circolazione per un potere anti invecchiamento, e al corpo per un totale relax e benessere.

Settimana Turbo – 06-13/01/13, 7 giorni a partire da € 555,00 a persona compreso skipass gratuito.

Trattamenti al Ribes Nigrum a partire da € 65,00.

AlpHotel TALLER **** Tel. 0463 986234  – www.hoteltaller.it

www.dolomiti.it/it/trentino/folgarida-dimaro/hotel/alphotel-taller/

ADV