Con Loewe Xelos ancora più versatile l’ingresso nel mondo Loewe

ADV

La gamma di televisori Loewe Xelos diventa ancora più versatile per soddisfare le esigenze del pubblico che decide di avvicinarsi al mondo Loewe. Design, dotazione tecnica e soluzioni di installazione: Loewe Xelos è la porta di accesso ideale ad un Home Entertainment di classe Premium.

Ora Loewe Xelos è disponibile in due nuove varianti di colore, il moderno Bianco e l’elegante tonalità Moka, che, nei tre diversi formati di schermo, 32, 40 e 46 pollici, vanno ad affiancarsi ai tradizionali colori Nero e Argento Cromato. Molteplici restano le varianti di installazione di Loewe Xelos all’interno dell’abitazione: dalle eleganti soluzioni da tavolo o da pavimento, al pratico supporto a parete, fino ai raffinati sistemi Loewe Rack. Una dotazione tecnica all’avanguardia assicura tutte le funzioni necessarie per godere di un puro piacere televisivo: pannello LED Edge con tecnologia a 100 Hz per immagini nitide e ricche di contrasto, sintonizzatore in alta definizione integrato per la ricezione dei segnali terrestri e satellitari DVB-T/-C/-S2, interfaccia CI Plus per la visione di canali a pagamento compatibili.

Il nuovo Loewe Mediaportal offre un rapido accesso a tutte le funzioni multimediali di Loewe Xelos: dalla radio digitale e via Internet, a contenuti audio, video e foto archiviati su supporti USB o dispositivi collegati in rete locale. Numerose web app come YouTube, Facebook, Twitter, Corriere.it o Gazzetta.it aprono le porte all’universo di Internet.

La funzione USB-Recording permette di registrare in tutta comodità le proprie trasmissioni preferite su dispositivi USB per vederle in un momento successivo. Loewe Xelos funziona anche come client per la riproduzione di film memorizzati sull’hard disk integrato DR+ di altri televisori Loewe, fattore che lo rende particolarmente idoneo come secondo Tv.

Qualità d’immagine e qualità audio vanno di pari passo: per questo, grazie agli altoparlanti a banda larga integrati con una potenza musicale di 2 x 25 Watt nella versione da 40 e 46 pollici e 2 x 20 Watt in quella da 32, Loewe Xelos offre una riproduzione del suono impeccabile. Insieme al Loewe Subwoofer Compact garantisce inoltre un potente sound 2.1.

Prezzo al pubblico a partire da Euro 799,00 per il 32” Loewe Xelos

 

www.loewe.it

 

Loewe Italiana SRL

Via Monte Baldo 14/P-14/N

37069 Villafranca di Verona (VR)

ADV

follow: https://twitter.com/#!/loewe

like: http://www.youtube.com/loewe

 

Alcune informazioni su Loewe

Design pluripremiato, tecnologia innovativa e massima qualità sono le caratteristiche tipiche dei prodotti offerti dalla marca premium Loewe. Punti di forza tecnologici: sistemi di Home Entertainment con immagini ad alta definizione, hard disk integrato e connessione tra Internet e televisore. L’azienda fondata a Berlino nel 1923 e quotata in borsa nel 2011 ha registrato un fatturato di 274,3 milioni di euro. Loewe produce e vende televisori, lettori Blu-ray e componenti audio come soluzioni Multiroom. L’azienda si avvale di circa 1.000 collaboratori ed è presente in 50 paesi.

ADV