Princess Compact4All: il buongiorno si vede dal mattino!

ADV

Sotto l’albero di Natale, il “cubo magico” per cominciare l’anno col piede giusto!

Macchina per il caffè, spremiagrumi, bollitore e tostapane tutti regolabili secondo i vostri gusti compongono il Compact4All di Princess, la soluzione ideale per ottimizzare lo spazio e preparare una colazione completa e gustosa.

Il Compact4All è venduto a un prezzo consigliato di 39€ a componente.

I componenti possono essere acquistati insieme o separatamente.

 

Maggiori informazioni su Princess: www.princessitaliasrl.it

Creata nel 1994 da Aad Ouborg, l’azienda olandese di piccoli elettrodomestici Princess ha conosciuto fin dagli inizi un’evoluzione rapida e costante grazie ad un approccio localizzato dei diversi mercati. I distributori presenti in oltre 75 paesi nel mondo e i quasi 100 dipendenti dell’azienda contribuiscono ogni giorno allo sviluppo e al successo del marchio Princess.

Dal 1 ottobre 2010, Princess Household Appliances B.V. diventa parte del gruppo tedesco WMF AG specializzato negli utensili e strumenti da cucina.

 

La distribuzione in Italia

I prodotti Princess sono distribuiti sul mercato italiano presso i principali punti vendita della grande distribuzione, come MediaWorld, Trony, Expert, Euronics, Unieuro. I prodotti sono inoltre venduti sui grandi siti di e-commerce come MediaWorld online, Saturn online, Monclick, elettrodomestici shop.

ADV