Tefal arriva con una vera rivoluzione nel mondo dello stiro, grazie all’innovativo ferro Freemove , il primo ad essere senza fili

Pubblicità

La tecnologia cordless, permette di stirare nella più totale comodità senza il fastidioso ostacolo del filo che limita i movimenti ed assicura un’efficienza massima per tutto il periodo necessario, grazie anche a i 2400W di potenza.

Ogni dettaglio del nuovo prodotto è studiato per essere pratico e funzionale, con un clip si fissa la base sull’asse da stiro e la cupola assorbi-colpi permette di riporre facilmente il ferro nella sua base senza colpi bruschi; inoltre, il pratico pulsante posto sotto la presa, rilascia vapore variabile e si blocca nel momento in cui lo si rilascia la pressione del dito evitando così gli sprechi. Con Freemove, si stirerà in meno tempo e con minor fatica raggiungendo facilmente ogni angolo dei capi.

 

Prezzo consigliato al pubblico: € 109,90

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: