Per fare business l’ICT piemontese si confronta al TOSM con la sanità internazionale e italiana

ADV

TOSM-Torino Software and Systems Meeting, l’iniziativa fortemente voluta da Camera di commercio di Torino e Unione Industriale di Torino per promuovere e sostenere il comparto ICT piemontese, si sdoppia con due appuntamenti B2B dedicati alla sanità digitale, in coerenza con le priorità nazionali espresse dai provvedimenti sull’Agenda Digitale contenuti nel “Decreto Crescita 2.0”.

Il 20-21 novembre a Torino Incontra si tiene il primo dei due appuntamenti B2B di Tosm al quale partecipano 11 buyer internazionali, coinvolti da Ceipiemonte attraverso il progetto camerale ThinkUp, provenienti dall’Albania, Canada, Egitto, Georgia, Turchia e USA. Tra le aziende accreditate spiccano multinazionali, aziende con interessi nella sanità digitale, servizi medicali, cliniche, laboratori, ambulatori, servizi di emergenza sanitaria e ambulanza e compagnie farmaceutiche. Grazie al sistema di richiesta appuntamenti online presente sul sito www.tosm.it, le 40 aziende piemontesi specializzate nella fornitura di servizi tecnologici nel settore sanitario, iscritte a TOSM, hanno fissato 123 incontri con i decisori di queste importanti aziende internazionali.

Il 4-5 dicembre, invece, Torino Incontra sarà la sede del B2B nazionale, organizzato in collaborazione con ForumPA, al quale sono attesi oltre 80 decisori della sanità pubblica, grazie alla contestuale presenza della Conferenza dei direttori di FederSanità Anci prevista il 5 dicembre. Gli imprenditori piemontesi che parteciperanno al programma di appuntamenti B2B avranno anche la possibilità di aderire alla cena di networking organizzata la sera del 4 dicembre al Museo del Cinema dopo la prima “tornata” di appuntamenti e di confrontarsi, grazie al coinvolgimento di Confcooperative, con il mondo no profit che opera in sanità. È ancora possibile iscriversi a questo appuntamento B2B attraverso il sito TOSM, sul quale sono disponibili i profili dei buyer e dei seller ed è consultabile il programma completo dell’iniziativa.

 

Grazie al contributo straordinario della Camera di commercio di Torino, gli incontri B2B per le aziende piemontesi sono completamente gratuiti. Nel 2013 sono in programma appuntamenti per le altre filiere, altrettanto interessanti e utili per il nostro territorio per sostenere l’innovazione, ma anche l’occupazione!

 

TOSM, giunto alla quinta edizione, è promosso da Camera di commercio di Torino e Unione Industriale di Torino ed è organizzato da Fondazione Torino Wireless con la collaborazione di Ceipiemonte.

ADV