Weber-Stephen e BBQ4All insieme a GOLOSARIA 2012

ADV

Il mondo del barbecue unito per amore della buona cucina e del buon vivere all’aria aperta. L’inventore americano del barbecue con coperchio, Weber-Stephen, oggi leader mondiale del segmento, e il sito per antonomasia dei cultori del barbecue, BBQ4All, oggi rappresentante la più grande community italiana di appassionati, si presentano insieme all’edizione milanese di Golosaria 2012 per dare massima enfasi alla passione che li muove: il barbecue, appunto.

Dal 17 al 19 novembre Weber-Stephen e BBQ4All saranno i protagonisti della kermesse gastronomica al Palazzo del Ghiaccio con propri stand e uno spazio  dedicato dove daranno dimostrazioni pratiche sull’utilizzo del barbecue che sempre più appassiona famiglie in tutto il mondo per facilità di utilizzo, bontà delle cotture che garantisce e qualità di vita che promette.

Oltre ad un evento dedicato alla stampa in cui verrà proposto un mini corso di cucina al barbecue,  il programma dei partner Weber-Stephen e BBQ4All prevede 6 momenti di approfondimento in cui verranno svelati i segreti del mestiere. La Terrazza del Palazzo del Ghiaccio il palcoscenico dei sei imperdibili Q-King Show condotti su barbecue di Weber-Stephen da Gianfranco Lo Cascio, fondatore e Leader di BBQ4All.

Attese per sabato 17 novembre le quattro le sessioni aperte al pubblico in cui verranno presentate altrettante ricette: bicchierino con crema di melanzana, caprino, mandorle, menta ed extravergine  alle ore 15.00, capesante grigliate con bacon, salvia bruciata e burro piccante al lemongrass alle ore 16.00, Texas hot link alle 17.00 e per finire Ranch Prime Rib Roast alle 18.00.

Il giorno successivo sarà la volta del Finger Grill, alle  11.15 e alle 12.30, con due Q-King Show in cui verranno preparate, tra le altre cose, ostriche alla griglia, briciole tostate, paté di fegatini di pollo affumicati, nocciole del Piemonte tostate, grissino di sfoglia al pepe e, sorpresa tra le sorprese, una sorprendente pizza alla griglia!

 

Appuntamento a GOLOSARIA con il mondo di novità Weber-Stephen.

 

www.barbecueweber.it

 

 

Palazzo del Ghiaccio l Stand Weber-Stephen/ Agribrianza  l piano: +1

ADV