Medisana VitaDock: GlucoDock la salute si cura con iPhone, iPad e iPod!

ADV

Medisana grazie all’innovativo sistema VitaDock® è in grado di offrire una gamma di accessori certificati Made for iPod®, iPhone® e iPad® per un controllo immediato e affidabile dei parametri più importanti per la propria salute: pressione arteriosa, glicemia, temperatura e peso.

Semplici da usare, affidabili e discreti, gli accessori VitaDock®, permettono di effettuare le rilevazioni in qualsiasi momento e ovunque, basta disporre del proprio iPhone, iPad o iPod. Diventano quindi dei preziosi alleati per coloro che devono monitorare con costanza valori sensibili come glicemia e pressione.

 

Grazie a VitaDock® i risultati delle rilevazioni si possono condividere via email con il medico o la

famiglia, è possibile creare un archivio personale e visualizzare l’andamento delle misurazioni mediante appositi grafici, creati automaticamente dall’Applicazione VitaDock®.

 

La visualizzazione e gestione dei risultati avviene direttamente dal monitor dei dispositivi Apple®, grazie alla particolare Applicazione VitaDock® disponibile in lingua italiana e scaricabile gratuitamente su iPhone, iPod e iPad direttamente dall’Appstore.

VitaDock® è compatibile con tutti i sistemi operativi di Apple, anche con iOS5.

 

GlucoDock® è il misuratore di glicemia dedicato a iPhone, iPod e iPad. Si compone di un particolare hardware da collegare al connettore dock dei dispositivi Apple®. Le lancette monouso in dotazione permettono di prelevare una piccola goccia di sangue; il campione così ottenuto, dopo averlo deposto sulle apposite striscette reattive, andrà inserito nel sensore GlucoDock®. In pochi secondi si disporrà dei valori richiesti. Grazie a VitaDock® App è possibile creare diversi profili utente, ciascuno con i limiti di glucosio personalizzabili, per tenere sempre sotto controllo i parametri vitali più importanti.

Nella confezione di GlucoDock® sono inclusi 1 penna pungi dito, 10 lancette, 10 striscette reattive, 1 soluzione test, le salviette disinfettanti e la custodia protettiva. Medisana commercializza anche un kit di ricarica contenente tutti gli accessori necessari per le misurazioni successive.

Prezzo al pubblico: 99,99 €

 

La gamma VitaDock®, così come tutti i prodotti Medisana, offre una garanzia di 3 anni.

ADV

 

CardioDock®, ThermoDock®, Target Scale® e GlucoDock® sono disponibili nei migliori negozi di elettronica e nei negozi Apple Premium Reseller.

 

www.medisanashopping.it

www.medisana.es/it

ADV