Soavis è la nuova sonda ambiente progettata da Controlli per la regolazione della temperatura ambiente

ADV

Guardare sempre al futuro. E’ l’ottica adottata da Controlli nella progettazione dei suoi prodotti. Anche nella realizzazione della nuova gamma di sonde ambiente Soavis, che trova impiego negli impianti di riscaldamento e condizionamento domestico e industriale, l’azienda si è concentrata sulle caratteristiche tecniche ed estetiche del prodotto.

Nell’arredamento di interni e in qualsiasi edificio a uso civile e industriale, infatti, viene prestata massima attenzione al comfort ambientale cioè quella particolare condizione di benessere determinata, in funzione delle percezioni sensoriali di un individuo inserito in un ambiente, da temperatura ed umidità dell’aria rilevati all’interno dell’ambiente.

SOAVIS è la nuova gamma di sonde ambiente Controlli che sa rendere più confortevole ogni ambiente, in ogni momento dell’anno, in estate con la regolazione del condizionamento, in inverno con quella del riscaldamento.

La gamma SOAVIS è espressione di un disegno raffinato ed elegante. Grazie alle sue linee pure e morbide, il frontalino, disponibile nei colori bianco e antracite, diventa un vero e proprio elemento d’arredo in grado di integrarsi perfettamente con ogni stile di arredamento. Con SOAVIS il benessere si sente, si vede e si tocca.

Connesse ai relativi regolatori, le nuove sonde di casa Controlli permettono di rilevare e controllare la temperatura in ambiente. Sono disponibili con o senza correzione del set-point di temperatura oppure con scala graduata.

Fin dall’inizio sono state progettate con particolare riguardo alla completa integrazione con l’intera gamma dei controllori CONTROLLI e per questo SOAVIS è disponibile con 4 differenti tipologie di elementi sensibili ed ogni caso è possibile configurare il prodotto in termini di colore, tipologia di montaggio, correzione del set-point oppure con scala graduata.

SOAVIS, nata con l’obiettivo di integrarsi senza difficoltà con l’impianto già esistente, offre due tipologie di montaggio: incasso a parete sfruttando la cassetta elettrica a 3 frutti (Tipo 503) oppure fissaggio a muro con fondello dedicato. Il frontalino estraibile di SOAVIS è compatibile con supporti da incasso Bticino (Serie Living e Light) oppure con supporti da incasso Vimar (Serie Idea e Plana) garantendo così un amplissima scelta per le placche di finitura in modo da facilitare l’armonia delle apparecchiature anche da un punto di vista estetico.

 

I modelli disponibili:

MODELLO S1xxA/B

Sonda ambiente con o senza correzione del set; disponibile in bianco o antracite con montaggio a parete o incasso a muro; elemento sensibile Balco

ADV

Regolatore: serie CX e RX

MODELLO S2xxA/B

Sonda ambiente con o senza correzione del set o con scala graduata; disponibile in bianco o antracite con montaggio a parete o incasso a muro; elemento sensi- bile PTC 1 kΩ

Regolatore: serie W500

MODELLO S3xxA/B

Sonda ambiente con o senza correzione del set; disponibile in bianco o antracite con montaggio a parete o incasso a muro; elemento sensibile NTC 5 kΩ

Regolatore: serie NR

MODELLO S4xxA/B

Sonda ambiente senza correzione del set o con scala graduata; disponibile in bianco o antracite con montaggio a parete o incasso a muro; elemento sensibile NTC 10 kΩ

Regolatore: serie WPRO e MultiNet

 

Controlli SpA

Via Carlo Levi, 52

16010 S. Olcese Genova – Italia

Tel +39 010 73061

Fax +39 010 7306870/871

Email info@controlli.eu

Web: www.controlli.eu

ADV