Oregon Scientific: due nuovi alleati per il tuo benessere

ADV

Ecco l’inverno, i ritmi lavorativi diventano sempre più intensi, lo smog delle grandi città prende il sopravvento sull’aria pulita…

Sembrerebbe quasi impossibile dedicarsi momenti di puro relax standosene a casa o viaggiando… Da Oregon Scientific arriva la soluzione alle esigenze di tutti con due nuovi prodotti della gamma Wellness: WS113 – Travel Aroma Cube e WS128 – Compact Aroma Humidifier.

Con WS 113 – Travel Aroma Cube gli aromi diventano trasportabili.

Il nuovo Travel Aroma Cube, disponibile nelle due colorazioni bianco e nero, infatti, è alimentato da una presa USB che consente di godere del tuo aroma preferito ogni volta che si ha a disposizione una porta USB nelle vicinanze. Grazie all’attenzione e a tecnologie sempre più innovative che da anni contraddistinguono i prodotti Oregon Scientific, Travel Aroma Cube è sicuro, senza fiamma e riscaldamento, e quindi facile da trasportare. L’aroma, diffuso grazie a una tecnologia ad ultrasuoni, si diffonde nell’aria senza calore, semplicemente scomponendo l’acqua e l’olio in micro particelle che profumano l’intera stanza. Questo sistema mantiene inalterata l’essenza dell’aroma creando così una vera “esperienza aromatica”.

Travel Aroma Cube non solo riesce a trasformare qualsiasi computer in una SPA trasportabile, ma è ottimo anche come diffusore ornamentale per case e uffici, grazie al suo design minimal ed elegante.

 

WS 128 – Compact Aroma Humidifier, il nuovo diffusore di aromi con umidificatore, è pensato per tutti coloro che, stanchi di respirare aria troppo secca a causa dei condizionatori o con pelle particolarmente sensibile che si screpola durante le giornate invernali, non vogliono rinunciare al benessere anche durante un viaggio. Infatti, grazie alle dimensioni ridotte e al design unico e compatto, Compact Aroma Humidifier, disponibile in bianco e in nero, è il nuovo alleato della pelle e facilissimo da trasportare.

Il nuovo prodotto di Oregon Scientific è anche ecologico. Il serbatoio dell’acqua, infatti, consente il riutilizzo di una comune bottiglia riducendo le emissioni di anidride carbonica, mentre il sistema a ioni d’argento mantiene l’acqua sempre fresca e, grazie alla funzione anti-microbica, previene la proliferazione di germi. La diffusione high-tech del vapore/aroma ad ultrasuoni garantisce una sensazione continua di relax ovunque ci si trovi.

Il relax e il benessere sono a portata di mano con Oregon Scientific.

 

Prezzo consigliato al pubblico Travel Aroma Cube € 49,99

Prezzo consigliato al pubblico Compact Aroma Humidifier € 49.99

ADV

ADV