Expert a fianco dei terremotati dell’Emilia. L’insegna offre un sorriso per il futuro

ADV

Expert, la catena amica di elettrodomestici ed elettronica di consumo che accoglie il cliente con il sorriso, è da sempre in prima linea nelle occasioni di solidarietà. L’insegna sarà infatti sponsor del primo grande evento sportivo a favore dell’Emilia terremotata, in programma presso lo stadio di Carpi giovedì 1 novembre. “In goal per il futuro” vedrà scontrarsi celebrità dello spettacolo, cantanti e calciatori famosi in una partita di calcio benefica. Due le squadre che giocheranno per l’occasione: la Nazionale Cantanti, composta dai big della musica italiana, e il “TENIAMO BOTTA TEAM”, un’inedita formazione che coinvolge tra gli altri Filippo Inzaghi, Bobo Vieri e Giorgio Panariello, a fianco degli operatori impegnati attivamente nelle fasi di ricostruzione del territorio.

La manifestazione, nata grazie alla collaborazione tra la Nazionale Italiana Cantanti e Sky Italia, sarà trasmessa dallo stadio Cabassi di Carpi in diretta televisiva su Cielo (canale 126 sky e 26 dtt) con inizio collegamento ore 14.30 e inizio partita ore 15.00.

Un evento di sport, spettacolo e soprattutto charity che Expert ha deciso di sostenere dando il suo prezioso contributo. I fondi raccolti verranno infatti devoluti a favore di due progetti virtuosi: il ripristino e miglioramento urgente del centro socio riabilitativo residenziale e diurno L’Abbraccio di Carpi e il finanziamento della nuova palestra polifunzionale di Finale Emilia che servirà la scuola Primaria Elvira  Castelfranchi e la scuola Secondaria I grado Cesare Frassoni, oltre che essere a disposizione della comunità extra-scolastica.

 

L’insegna è particolarmente legata al territorio emiliano, sono molti infatti i negozi presenti nell’area colpita dal sisma, e ha deciso di stare vicino anche attraverso questa nobile iniziativa ai suoi dipendenti e a tutta la popolazione coinvolta

ADV