Trekstor SurfTab: ad ognuno il suo tablet!

ADV

TrekStor entra nel mercato dei tablet Android con quattro modelli, due “grandi” tablet da 10,1 e 9,7  pollici con prestazioni al top e due modelli entry level da 7 e 8 pollici che vanno a coprire rispettivamente  le fasce di mercato dei potenti pad all-in-one e quella, tanto richiesta, dei tablet ultra-portatili.

Tutti i SurfTabs dell’azienda di Lorsch colpiscono per le eccellenti caratteristiche ad un prezzo abbordabile.
I più piccoli di casa si distinguono per la praticità e, nonostante le dimensioni così ridotte, la potenza che mettono in campo: SurfTab Ventos 8.0 nasconde infatti sotto il display IPS un veloce processore a 1,6 GHz dual-core ed 1 GB di RAM mentre il fratello più piccolo, il maneggevole Tablet SurfTab Breeze 7.0 cela una potente  GPU Quad-Core.

Il Ventos 8” ha il telaio posteriore in alluminio, sinonimo di robustezza e migliore dissipazione del calore, ed ha in comune con il 7” il  sistema operativo Android 4.0 e il potente processore grafico quad-core Mali 400 MP che garantisce video fluidi, massima multimedialità e sicuro divertimento con i giochi 3D!

Anche i formati supportati, sono gli stessi per tutti i tablet TrekStor: BMP, JPEG, GIF, PNG per le immagini, MP3, WAV, OGG, AAC, FLAC per la musica, MPEG-4.2 SP/ASP (e. g. Xvid up to 1080p), WMV9/VC-1, MPEG-4.10 H.264/AVC (MP@L4.1, HP@L4.0) come pure i formati contenitore AVI, MKV, MOV, WMV, RM, RMVB per i video.

La prima serie di Tablet di TrekStor, grandi prestazioni alla portata di tutti.

 

TrekStor SurfTab VENTOS 8″ : La qualità al giusto prezzo!

Ma chi l’ha detto che i tablet di qualità debbano essere costosi?

Il nuovo TrekStor SurfTab VENTOS 8“  è infatti estremamente leggero e sottile con i suoi 11.2 mm di spessore ed  è un ottimo compromesso tra le soluzioni entry level da 7″ e quelle da 10″ – per intenderci il formato tipico dell’iPad® – più grandi ma anche decisamente più care.

Il display capacitivo IPS di 8“ (Multitouch 5 punti), ad alta definizione con una risoluzione di 1024×768 pixel è  molto luminoso  e convince per i suoi colori brillanti e la velocità di risposta ai comandi.

TrekStor SurfTab VENTOS 8″  offre numerose possibilità e un utilizzo intuitivo grazie al nuovissimo sistema operativo Android 4.0 supportato dal veloce Processore Dual-Core con una frequenza di 1,6 GHz  e 1 GB di RAM. Nella pratica è in grado di eseguire senza problemi più applicazioni contemporaneamente o guardare film ad alta risoluzione senza interferenze e perdita di qualità.

ADV

Molto interessante dal punto di vista multimediale: camera anteriore e posteriore per essere sempre pronti a scattare, microfono integrato per le videochiamate Skype; massima compatibilità con tutti i formati Audio-Video più comuni,  Bluetooth, uscita HDMI per il collegamento di dispositivi esterni e con i TV ad alta definizione.

Grazie al potente processore grafico quad-core, SurfTab VENTOS 8″ supporta tranquillamente la maggior parte dei formati  immagine, audio e video, come i file MKV con Codec H.264 alla risoluzione 1080p full HD.

Ultimo, ma non meno importante, grazie all’App Store Android e alla connessione Internet tramite l’accesso wi-fi o la chiavetta 3G esterna, ci sono un mondo di applicazioni a disposizione!

Il prezzo, infine, del tablet TrekStor SurfTab VENTOS 8″ è  tra i migliori che il mercato può offrire:  euro 199,00 Iva inclusa per il modello da  8GB di capacità, euro 219,00 per quello da 16GB.  www.trekstor.it  

 

 

TrekStor SurfTab Breeze 7.0: il piccolo GRANDE tablet

Come i “fratelli” più grandi anche il piccolo SurfTab Breeze 7.0 può vantare un notevolissimo equipaggiamento con processore a 1,2 GHz, display multitouch capacitivo a 5 punti, 4 GB di memoria più la possibilità di espansione fino a 32 GB tramite scheda microSD, videocamera frontale e porta USB. Così come  il potente processore grafico quad-core Mali 400 MP che garantisce video fluidi, multimedialità ed il massimo divertimento con i giochi 3D.

Indiscutibilmente portatile, Trekstor SurfTab Breeze 7.0 è la soluzione ideale da tenere sempre con sé per un uso quotidiano.

Ma il vero punto di forza del tablet 7 pollici di Trekstor è il rapporto qualità-prezzo.

Il modello “entry level” SurfTab Breeze 7.0,  è infatti disponibile al prezzo consigliato di euro 99,00, una cifra abbordabile per un tablet portatile che promette prestazioni di qualità al pari di altre soluzioni di categoria e prezzo nettamente superiori.

Per maggiori informazioni: www.trekstor.it

 

About TrekStor – L’essere continuamente alla ricerca dell’ultima tendenza Hi-Tech e dell’innovazione, permette a TrekStor GmbH di vantare una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo e tecnologie dell’informazione.

Già famosa per la produzione di lettori MP3, movie player, chiavette USB e dispositivi esterni per lo storage, negli ultimi mesi il reparto R&D TrekStor ha lavorato in modo particolare sullo sviluppo di eBook reader di notevole successo, fino a diventare in assoluto uno dei top seller mondiali in quest’ambito di mercato. Parallelamente a questa attività, ecco nascere nuovi prodotti di tendenza come i tablet PC e il lancio di nuove ed apprezzate linee di prodotti multimediali e mobile.  Fondata nel 2001 è evoluta in TrekStor GmbH nel 2009, con l’arrivo di nuovi soci della Telefield International (Holdings) Limited. Gran parte della produzione avviene in Cina, ma il cuore pulsante della progettazione, dello sviluppo, del controllo degli standard qualitativi e della distribuzione in oltre 30 paesi del mondo, si trova a Lorsch, in Assia (Germania). Nell’anno 2008 è nata Trekstor Italia, filiale italiana di Trekstor GmbH  operante su tutto il territorio nazionale con sede a Osmannoro Sesto Fiorentino in provincia di Firenze.

ADV