I nuovi microonde di Nardi Elettrodomestici senza piatto rotante e con cottura a vapore

Pubblicità

Nardi Elettrodomestici presenta i nuovi forni microonde MW26, i più adatti a coloro che amano cucinare ma vivono in spazi molto ridotti o sono spesso di fretta e soprattutto non hanno molto tempo da dedicare alla cucina.

Grazie al kit MWVAP, la vaporiera per la cottura a microonde da utilizzare in abbinamento ai programmi “Vapore”, con MW26 è possibile cuocere i cibi in modo leggero e sano senza utilizzare grassi ed eliminando anzi quelli contenuti nei cibi conservandone però le proprietà nutritive. I vantaggi sono evidenti, i cibi non bruciano, non si attaccano e la temperatura di cottura è costante. Inoltre sono garantiti il risparmio di tempo e di energia.

 

Oltre al kit vapore, la particolarità dei modelli MW26 è che non dispongono di piatto rotante come i classici forni microonde. I neonati Nardi infatti utilizzano uno speciale sistema di distribuzione delle onde che garantisce non solo una cottura perfetta ed uniforme ma consente di utilizzare pentole, contenitori o piatti anche quadrati  e di grandi dimensioni quasi come fosse un forno normale.

 

MW26EX e MW26EN dispongono di una capacità di 25 litri e di una potenza di 800W regolabile su 5 livelli con tre combinazioni di cottura: microonde, grill e combinato. Il display digitale e i comandi posti nella fascia laterale offrono una serie di funzioni tra cui: scongelamento automatico, Grill 950 W e funzione sicurezza bambini.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.