Hitman Damnation di Raymond Benson

ADV

Dopo “Metal Gear Solid” e “Homefront La Voce della Libertà”, un nuovo romanzo scritto da un professionista dell’action-thriller!NOVITA’: Il Codice QR sul retro della copertina svela un trailer inedito del nuovo videogioco Hitman Absolution, in uscita il 20 novembre!

Intervistato in occasione dell’uscita del libro negli Stati Uniti, Benson ha commentato il complesso lavoro che c’è dietro una “novelization”:

“Scrivere un libro ispirato ad un franchisee così importante, sia esso un film o un videogioco, comporta due sfide molto impegnative: venire incontro alle esigenze di chi detiene la licenza e non deludere i fan. Per questo motivo è necessario calarsi completamente nell’universo del personaggio con lo scopo di creare qualcosa di familiare ma allo stesso tempo molto innovativo”.

Novità assoluta di questa pubblicazione sarà l’inserimento di un Trailer video relativo al gioco “Hitman Absolution” attraverso il codice QR.

 in tutte le librerie, on line e nelle grandi catene specializzate, conta 320 pagine con un prezzo di copertina di 15 Euro.

 

ADV