JABRA vi augura un bianco natale con JABRA HALO II White

ADV

In occasione del Natale gli ultimi best seller Jabra si vestono di bianco, per rievocare la magia e il candore delle feste

 

Insieme al rosso, il bianco è il colore che più caratterizza il periodo natalizio, è il colore della neve che nelle giornate dicembrine cade soffice e ricopre col suo elegante manto immacolato le nostre città, rendendo l’atmosfera fatata e rarefatta.

 

Jabra, leader nella produzione e commercializzazione di dispositivi per la comunicazione a mani libere, rilancia i best seller di questi ultimi mesi, vestendoli interamente di questo raffinato colore e rendendoli perfetti regali di Natale.

 

JABRA HALO II White

Le cuffie stereo Jabra HALO 2 white sono dotate di un cavo  per gli utenti che preferiscono un collegamento diretto con il proprio lettore musicale, ma sono anche in grado di connettersi senza fili per ascoltare musica e rispondere alle chiamate collegandosi via Bluetooth. Evoluzione delle pluri-acclamate Jabra Halo, Jabra Halo 2 vantano un’avanzata tecnologia Multipoint, consentendo l’abbinamento di ben due dispositivi Bluetooth® contemporaneamente. Jabra Halo 2 includono inoltre nuove funzionalità come il Virtual Surround Sound e Bass Power, per un suono ancora più avvolgente e di qualità. Con auricolari imbottiti di velluto per offrire il massimo comfort e un design esclusivo, Jabra Halo 2, nel nuovo colore bianco alla moda, sono le compagne ideali nel tempo libero e, tramite presa USB, potranno essere aggiornate con le nuove release Jabra. Prezzo: 99,99 euro

 

I prodotti Jabra sono disponibili in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Fnac, Mediaworld, Mondadori, Saturn, Unieuro PC City,  e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

 

Per maggiori informazioni:

Website:  www.jabra.com

Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT

Twitter: https://twitter.com/JabraItalia

ADV

 

 

GN Netcom

Jabra è un brand di GN Netcom, consociata di GN Store Nord A/S (GN) – quotata al NASDAQ OMX.   Con circa 850 dipendenti, Jabra ha registrato nel 2011 un fatturato di 2.106 milioni di DKK. Jabra è il produttore numero uno di innovative soluzioni audio a mani libere. Plus dell’offerta Jabra sono l’affidabilità dei materiali, la qualità dei dispositivi e l’innovazione nelle tecnologie sviluppate e integrate. Con uffici commerciali in tutto il mondo, Jabra  sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari e cuffie – professionali e consumer – wireless e con filo per la telefonia mobile, uffici e Contact Center.

ADV