Classe 100 BTicino: il nuovo videocitofono adatto ad ogni contesto abitativo

ADV

BTicino presenta Classe 100, il nuovo videocitofono vivavoce da interno, progettato per rispondere alle esigenze di chi richiede dispositivi semplici e funzionali, senza rinunciare ad un design moderno ed essenziale.

classe 100 laterale_r classe 100 tavolo_r classe100 frontale_rSpesso solo 27 mm e dotato di un ampio display a colori da 3,5”, il videocitofono Classe 100 di BTicino è un prodotto estremamente intuitivo, che permette di gestire le principali funzioni videocitofoniche attraverso solo 4 tasti ergonomici dotati di icone di facile comprensione.

Oltre alla semplicità di utilizzo, questi videocitofoni si caratterizzano anche per la loro versatilità: disponibili in versione solo audio o audio e video, vengono normalmente installati a parete senza incasso tramite l’apposita staffa fornita a corredo. In alternativa, grazie ad un apposito supporto dedicato, possono essere installati su un piano d’appoggio, dalla scrivania al comodino.

La collaudata tecnologia 2 fili BTicino garantisce inoltre la massima affidabilità, nonché la rapida e facile installazione da parte del tecnico  in sostituzione di precedenti impianti audio e video senza invasivi interventi sulle pareti.

Lo stile compatto ed essenziale, la finitura bianca effetto vetro e la versatilità rendono questo prodotto adatto a tutti i contesti abitativi.

 

Maggiori informazioni sul sito:

www.professionisti.bticino.it/videocitofonia

 

Scheda tecnica

Videocitofono 2 fili Classe 100 V12B

Videocitofono vivavoce a colori per installazione da parete o da tavolo (con apposito supporto opzionale). Comandi: 4 tasti rispettivamente per apertura serratura, connessione vivavoce, accensione luci scale ed attivazione posto esterno/cicalamento. Fornito di regolazioni indipendenti per volume suoneria, volume altoparlante, colore e luminosità del display.

ADV

 

Citofono 2 fili Classe 100 A12B

Citofono vivavoce per installazione da parete o da tavolo (con apposito supporto, non fornito in dotazione). Comandi: 4 tasti rispettivamente per apertura serratura, connessione vivavoce, accensione luci scale ed attivazione posto esterno/cicalamento. Fornito di regolazioni indipendenti per volume suoneria e volume altoparlante.

 

www.bticino.it

Numero Verde

800-837035

ADV