Pronta la versione beta di Panda Global Protection 2014

ADV

Al via anche un contest che prevede il 50% di sconto sull’acquisto per tutti i beta tester e un coupon di 200 euro spendibile su Amazon per dieci utenti che forniranno i consigli più utili di miglioramento

Panda Global Protection 2014Panda Security, The Cloud Security Company, mette a disposizione la versione beta di Panda Global Protection 2014, la soluzione completa per la protezione della vita digitale degli utenti privati, ora dotata di piattaforma di supporto per ogni tipologia di dispositivo (PC, Mac, tablet e smartphone).

Con la versione beta, parte anche il concorso associato che prevede il 50% di sconto sull’acquisto del prodotto finale per tutti coloro che testeranno la soluzione, e un premio pari a 200 euro, da utilizzare su Amazon, per i dieci beta tester che forniranno suggerimenti fondamentali con lo scopo di migliorare il prodotto.

 

Sicurezza incrementata 

Panda Global Protection 2014 è la soluzione completa della gamma consumer che verrà presentata nei prossimi mesi. Sono numerosi i miglioramenti apportati rispetto alle versioni precedenti, con la garanzia di una protezione in tempo reale ancora più elevata da ogni tipologia di minaccia. La soluzione si basa sulla tecnologia dell’Intelligenza Collettiva che rileva i codici da milioni di computer degli utenti e fornisce una protezione istantanea e automatica direttamente dalla cloud da malware conosciuto e non.

“La nuova versione di Panda Global Protection 2014 è progettata per utenti molto attivi online che necessitano quindi una protezione multi-device per piattaforme differenti. La soluzione garantisce la privacy e la massima sicurezza su Internet e sui siti di social networking. Inoltre, Panda Global Protection 2014 Beta protegge da furti di identità grazie alla crittografia dei file e delle cartelle private contenenti informazioni importanti”, spiega Hervé Lambert, Retail Product Marketing Manager di Panda Security.

Panda Global Protection 2014 include un kit di pulizia dei computer infetti che permette agli utenti di creare un punto di avvio sicuro sul PC per essere in grado di avviarlo ed eliminare ogni codice pericoloso in caso di emergenza. Questo punto può essere creato sul computer o attraverso un dispositivo USB per condividerlo per ripristinare qualsiasi sistema, anche quelli non dotati di un prodotto di Panda Security.

 

Protezione multi-device su differenti piattaforme

Un ulteriore beneficio di Panda Global Protection 2014 Beta è la fornitura di protezione multi-device su piattaforme diverse che garantisce così la sicurezza unificata per PC, Mac, Android, smartphone e tablet.

Le nuove funzionalità di Panda Global Protection 2014 Beta comprendono:

ADV

–                Protezione multi-device per molteplici piattaforme

–                Nuova interfaccia utente, ancora più semplice da utilizzare

–                Motore antivirus migliorato con capacità di rilevazione ed eliminazione incrementate

–                Nuovo installer che permette un’implementazione più facile e veloce

 

Per scaricare la versione di prova e partecipare al concorso http://www.pandasecurity.com/italy/promotions/betatest/

 

Panda Software Italia

Panda Software Italia (www.pandasecurity.com), fondata nel 1997 e facente parte del Gruppo Peruzzo Multimedia Company, è un’azienda focalizzata nelle soluzioni software antivirus e content security. Country Partner della multinazionale Panda Security  International propone soluzioni altamente tecnologiche per tutte le tipologie di clienti. Dall’utente domestico alla grande azienda, le soluzioni sono scalabili ed utilizzabili su LAN/WAN di qualsiasi dimensione. Dal maggio 2005 Panda Security è partner dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori.

 

Panda Security International

Panda Security  (www.pandasecurity.com) è una multinazionale europea leader nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni di sicurezza integrata per combattere virus, hacker, Trojan, spyware, phishing, spam e tutte le altre minacce provenienti da Internet. Con le rivoluzionarie Tecnologie Truprevent™ e con il nuovo approccio dell’Intelligenza Collettiva i prodotti di Panda Security offrono un eccezionale ritorno sull’investimento, mantenendo i clienti protetti anche da malware sconosciuto e latente. PandaLabs, tra i laboratori più rapidi  nel fornire  aggiornamenti completi, offrono una risposta al malware a livello mondiale, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Le soluzioni di sicurezza di Panda Security, gestite centralmente, proteggono server, gateway e  tutti i punti di accesso alle reti assicurando una linea efficiente ed effettiva di difesa contro le minacce di Internet per aziende di qualsiasi dimensione.

ADV