Optoma HD25-LV un nuovo videoproiettore per l’home entertainment

ADV

A seguito del grande successo di mercato riscosso dall’HD25, Optoma presenta ora HD25-LV, parente stretto del pluripremiato videoproiettore, ma potenziato nella luminosità e nelle prestazioni. Il nuovo HD25-LV, grazie a un valore di luminosità di 3200 ANSI Lumen, risulta ideale per gli appassionati di cinema ed è in grado di gestire in maniera ottimale contenuti Full HD proiettando immagini spettacolari con una diagonale massima di 762 cm

HD25-LVHD25-LV è stato concepito per un utilizzo assimilabile a quello di una tradizionale televisione: l’elevata luminosità permette infatti di guardare spettacoli televisivi o di giocare con i videogiochi di ultima generazione senza la necessità di oscurare l’ambiente. HD25-LV integra gli ultimi sviluppi in materia 3D ed è in grado di gestire qualsiasi contenuto come ad esempio 3D Blu-ray, Sky3D e PS3. Assolutamente coerente con la possibilità di utilizzo in alternativa alla televisione risulta anche il valore di durata media della lampada che si attesta a 6.000 ore: in altri termini se consideriamo un uso giornaliero di due ore ci vorranno oltre otto anni prima di dover procedere con la sostituzione.

La completezza di questo videoproiettore spicca anche sul fronte audio: HD25-LV utilizza infatti un sistema di altoparlanti stereo con una potenza di 16W che integra l’ultima tecnologia SRS WOW HD . Le prestazioni audio sono sensibilmente migliorate: un’eccellente dinamica e un’ottima risposta in gamma bassa restituiscono prestazioni naturali e un ampio fronte sonoro.

Justin Halls, Responsabile del Product Management di Optoma Europe ha commentato: “HD25-LV nel mondo dell’home entertainment si distingue per la grande versatilità. Questo proiettore unisce elevati valori di luminosità a una resa d’immagine cinematografica; il tutto si traduce in un utilizzo che non soffre del tradizionale vincolo dettato dalle condizioni di luce. Se poi completiamo il quadro con il potente audio SRS degli altoparlanti da 16 Watt e il pieno supporto 3D, non possiamo che attribuire a HD25-LV un ruolo di primaria importanza in tutte le future installazioni domestiche”.

Gli occhiali attivi ZF2100 di Optoma risultano il complemento ideale per una perfetta esperienza 3D. Questa seconda generazione di occhiali wireless 3D è completamente ricaricabile e ottimizzata per fornire un contrasto più elevato e il massimo coinvolgimento tridimensionale.

L’ampia dotazione di ingressi analogici e digitali, tra cui 2 HDMI (v1.4a 3D) assicura l’immediata connettività con i più recenti dispositivi di intrattenimento digitale come i lettori Blu-ray e le console di gioco. HD25-LV è il compagno ideale per grandi avventure cinematografiche e un complemento ideale per tutte le abitazioni in cui l’intrattenimento ha un ruolo primario.

HD25-LV incorpora la tecnologia di elaborazione multi-colore BrilliantColor per una resa cromatica senza paragoni: grazie all’utilizzo di sei colori, in cui primari e secondari risultano separati, è possibile ottenere un nuovo livello di prestazioni e di controllo del colore con un incremento della luminosità del colore fino al 50%.

 

Caratteristiche principali

• 3200 ANSI Lumen di luminosità in Home Entertainment

• Piena compatibilità 3D

ADV

• Rapporto di contrasto dinamico 20.000:1

• Sistema audio da16 Watt a bordo

• Durata della lampada fino a 6000 ore

 

Specifiche tecniche

Risoluzione nativa: 1080p (1920 x 1080)

Luminosità: 3200 ANSI Lumen

Durata della lampada: 6000 ore

Contrasto dinamico: 20.000:1

Livello di rumore: (in modalità STD) 26dB

Peso: 3.1kg

Dimensioni: (A x P x A) 324 x 234 x 97 mm

Telecomando: retroilluminato con selezione diretta sorgente

 

Ingressi

2 HDMI (v1.4a 3D)

2 VGA

Composito

2 audio con presa jack stereo da 3,5 mm

Controllo RS232

 

Uscite

VGA

Audio presa jack stereo da 3,5 mm

3D-Sync Out (3-pin VESA)

 

 

Informazioni su Optoma

Optoma, ha guadagnato numerosi tra i più importanti riconoscimenti internazionali e si colloca tra i leader mondiali nella progettazione e produzione di videoproiettori per i mercati Business, Education, Professionali, Audio / Video e Home, con una gamma completa e in grado di superare le aspettative di ogni utente.
Gli innovativi prodotti di Optoma sono realizzati con grande cura per offrire immagini cristalline di qualità impareggiabile e utilizzano la più recente tecnologia DLP di Texas Instruments; alla base di ogni prodotto ci sono avanzate conoscenze di ingegneria ottica e una costante attenzione per la qualità.
Optoma da sempre dedica grande attenzione al servizio clienti. Ogni prodotto può contare su una rete di assistenza e supporto tecnico articolata e organizzata capillarmente attraverso un vasto numero di rivenditori e distributori. Storicamente Optoma ha nei confronti dei propri utenti un approccio consulenziale: un valore aggiunto difficilmente riscontrabile nel mercato dei videoproiettori.
Il Gruppo Optoma è presente Europa continentale, Stati Uniti e Asia. Optoma Europe Ltd, con sede a Londra, gestisce direttamente Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) ed è presente con uffici regionali in Germania, Francia, Norvegia e Italia.

 

ADV