GLASS-I-RADIUM: HITA, LA NUOVA SAUNA RADIANTE

Pubblicità

Il portfolio saune Glass si arricchisce di una nuova sauna radiante, Hita, che coniuga in modo innovativo e funzionale la competenza Glass con la tecnologia radiante ad infrarossi applicata al legno, vero know how del marchio I-Radium, recentemente entrato a fare parte dell’offerta benessere Glass.

Nata dalla collaborazione con l’architetto Enzo Berti, Hita è “un posto da vivere”, un vero e proprio sistema del benessere che contempla il rituale nella sua integralità proponendo uno spazio per la preparazione, la sauna ed infine uno spazio di relax e riavvicinamento al mondo esterno. Tre momenti, questi, perfettamente integrati in un unico progetto modulare e su misura.

La sauna radiante si affianca alle altre proposte di saune finlandesi, già a catalogo Glass, e consente un benessere accessibile a tutti, poiché non presenta le controindicazioni tipiche della sauna finlandese.

 

Enzo Berti – nota bibliografica

Studia all’Accademia delle Belle Arti a Venezia sotto la guida del Prof. Alberto Viani, per poi frequentare il corso superiore di Industrial Design della Facoltà di Architettura. In quegli anni, progetta e realizza pregevoli oggetti per mostre di arte decorative organizzate in vari paesi d’Europa.

Si rivela come designer dotato di notevoli capacità creative e spiccato senso estetico. Egli riesce sempre a trovare con facilità la sintesi più corretta tra forma e funzione, sfruttando allo stesso tempo le capacità espressive di ogni materiale, anche se povero.

Il risultato di questo suo modo di procedere porta alla creazione di elementi in grado di posseder un’anima che li lega in qualche modo alla storia e all’ambiente che ci circonda oggetti forti, in qualche misura tradizionali, ma che inducono, quasi inavvertitamente, ad un progresso nel saper vedere le cose.

 

www.glassidromassaggio.it

www.i-radium.com

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.