Sport all’aria aperta all’Alpe di Siusi. Estate in famiglia con escursioni e corsi gratuiti di golf

ADV

L’estate all’Alpe di Siusi è sinonimo di fresche giornate tra la natura ed attività fisiche. L’Hotel Emmy – Dolomites Family Resort, quattro stelle superior situato ai piedi del massiccio montuoso dello Sciliar, propone escursioni e gite in bicicletta per tutta la famiglia. E per gli amanti del golf il Mountain Resort Hotel Saltria, quattro stelle a 1.690 m, propone corsi di prova gratuiti e sconti al Golf Club di Siusi a pochi chilometri dalla struttura.

saltria_golfIl movimento è ai cinque elementi all’Hotel Emmy. Il concept dell’hotel si basa sulla formazione di corpo e mente sviluppando fiducia in se stessi attraverso l’attività fisica. E’ proprio sulla base di questo che il proprietario dell’hotel propone escursioni e passeggiate sull’Alpe di Siusi, dove il traffico è limitato e l’aria pulita è assicurata. La rete di percorsi di 1.000 km e i 30 itinerari per le gite in mountain bike, nordic walking ed equitazione garantiscono lunghe giornate all’aria aperta. Al rientro in hotel è possibile continuare l’attività fisica con esercizi interni come la meditazione e nell’area wellness il trattamento bioenergetico è l’ideale per alleggerire le gambe dopo un intenso movimento. Per i genitori che cercano il completo relax, l’hotel Emmy mette a disposizione assistenza ai piccoli ospiti grazie all’attrezzata stanza dei giochi.

Settimane per famiglie – dal 12/05 al 03/08/2013 – 7 notti, 1 escursione guidata, 1 trattamento bioenergetico anticellulite con impacco alle alghe, bambini fino a 2 anni gratis, a partire da € 820,00 per adulto.

 

Hotel Emmy – Dolomites Family Resort ****s

www.hotelemmy.it – tel. 0471 726 014

www.dolomiti.it/it/alto-adige/fie-allo-sciliar/hotel/hotel-emmy/

 

Gli amanti del golf sono i benvenuti all’Alpe di Siusi dove il Golf Club, di 60 ettari e 18 buche, dista pochi chilometri dal Mountain Resort Hotel Saltria. Il green fee è circondato dal massiccio dello Sciliar e si alterna in ruscelli, cascate e distese di verde per un’esperienza da vivere con la famiglia, in completa tranquillità e respirando aria pulita di montagna. Il relax è assicurato nei 450 mq dell’area wellness dell’hotel con piscina interna panoramica, ampia zona sauna e grotta salina. L’hotel Saltria, partner del Club, propone ogni lunedì pomeriggio corsi di prova gratuiti e il 30% di sconto.

 

Mountain Resort Hotel Saltria

www.saltria.com – tel. 0471 727 966

www.dolomiti.it/it/alto-adige/alpe-di-siusi/hotel/hotel-saltria/

ADV

ADV