Categoria: Marketing

5

Arriva il cartone animato di Nonno Nanni: al via i video animati firmati Nonno Nanni per raccontare la storia dei famosi “stracchini volanti”

Tutti ci ricordiamo del famosissimo spot televisivo degli “stracchini volanti” firmato Nonno Nanni: ma ci siamo mai chiesti come gli stracchini hanno imparato a volare? Per spiegarlo, il brand noto grazie alla bontà dei...

7

Record: Etihad Airways trasporta 10,29 milioni di passeggeri nel corso del 2012

Etihad Airways ha superato il suo obiettivo di trasportare 10 milioni di passeggeri nel 2012 e si avvia a mettere a segno una crescita del 22% sugli 8,41 milioni di passeggeri totali trasportati nel...

6

Il 2012 in coupon: Groupon presenta gli acquisti e le tendenze degli italiani sul web

Popolo di buone forchette e tanta vanità, gli italiani amano prendersi cura di sé, nonostante la crisi e lo spread, e per farlo preferiscono il web. Ristorazione, benessere e viaggi sono infatti le categorie...

4

Mauro Grange, AD Sonus Faber e Fine Sounds Group, sceglie MPI Electronics quale distributore italiano di Sonus faber

“È un grande piacere per me annunciare che dal 1° gennaio 2013 tutti i prodotti Sonus faber saranno distribuiti in Italia dalla MPI Electronics srl. In qualità di Amministratore Delegato di Fine Sounds Group,...

3

VIRAL VIDEO: Content is the King, Distribution is the Queen. Il libro che rivela le tecniche più avanzate per rendere virale un video su YouTube

La pubblicità video online nel 2016 spegnerà la TV? Gli investimenti su internet raggiungeranno 10 miliardi di dollari. VIRAL VIDEO – Dal 21 Febbraio in tutte le librerie, di Dario Caiazzo, Andrea Febbraio, Umberto Lisiero...

2

L’osservatorio viaggi di Quite People esamina i vantaggi di una buona strategia sui social network

I progressi della tecnologia sono senza dubbio il più potente di cambiamento all’interno del settore globale dei viaggi. L’innovazione tecnologica ha il potere di trasformare le aspettative dei consumatori, può intervenire dinamiche della competitività...

5

La nuova strada del vino e dei sapori del Trentino

Al via il progetto di razionalizzazione della promozione enogastronomica trentina: dalla “fusione” delle strade di Vallagarina, Lago di Garda, Dolomiti di Brenta, Colline avisiane Faedo, Valle di Cembra, Piana Rotaliana, Trento, Valsugana, nasce un’unica...