Guess presenta la campagna pubblicitaria accessori primavera-estate 2013

Per la Primavera-Estate 2013 le Collezioni GUESS Handbag e Footwear si rivelano avventurose, estremamente femminili, eleganti e sensuali, caratterizzate da look divertenti, civettuoli e ironici, ideali per tutte le fashion victim che dettano tendenza e amano lo stile iconico GUESS.

GUESS ACCESSORIES SS2013 ADV CAMPAIGN_P9KISS Una Lei che interpreta la vita mondana in modo fresco e irriverente, il cui spirito giocoso ed entusiasta si presta alla stagione, rendendola la ragazza glamour per eccellenza. Femminile e provocante, unisce sex appeal a linee pulite e moderne, mescolando e abbinando un abito sbarazzino in pizzo a tacchi altissimi, dettagli metallici e tinte contemporanee. Le nuance del bianco e vivaci tonalità sorbetto ispirano la palette cromatica dei toni delicati, che si sposano magnificamente ai modelli audaci della collezione. Azzurro, arancio pastello, giallo tenue, rosa confetto e verde menta propongono una declinazione ricercata e originale del colour block. Pois e chicchi di caffè danno vita a una nuova stampa e giocano con accenti di vernice e grossi ciondoli Guess impreziositi di pietre. Borchie colorate a contrasto e rivestimento personalizzato conferiscono un’impronta unica a volumi innovativi a motivo lucertola. Il bianco coccodrillo slavato, scolorito e con venature spicca su linee deliziose e raffinate. Nero, marrone e rosso si affiancano a bronzo, oro e argento nelle clutch più eleganti per la sera. A dominare sono la dolcezza e la delicatezza in un’atmosfera di spumeggiante divertimento e sex appeal. Baciami, baby!

BON TON Una donna elegante e metropolitana appartenente al jet-set, straordinariamente raffinata e amante del lusso, sensuale con nonchalance. Gonne a tubo, shorts in denim e blazer femminili sono abbinati a décolleté contemporanee dai tacchi vertiginosi e a borse ricercate. Il tocco vintage che si osserva nella femminilità di sandali e décolleté abbinati a borse tote e a cartella si ispira all’elegantissimo entourage della Costa Azzurra degli anni Sessanta e Settanta. Forme deliziose e sofisticate sono adornate di dettagli preziosi in plexiglass e legno. Corallo, blu e toni naturali si intrecciano in un sofisticato gioco di inserti creando eleganti colour block ravvivati da tocchi pop nei dettagli più minuti. Una grana morbida e dai colori sensuali incornicia invece inserti in tela straordinariamente ricchi. Un’esplosione di nuance eleganti sui modelli più desiderati e sofisticati della stagione.

ROCK Da intensi colori primari a splendide tonalità accese, le borse e le calzature più eleganti della stagione sono proposte in una miriade di tinte dell’arcobaleno. La ragazza rock di Guess esplora il lato più selvaggio della moda, mostrandosi sicura di sé e celebrando la nuova stagione con un guardaroba di accessori dai colori shock. Gli anni Ottanta si respirano in uno stile vivace e retrò, in dettagli dalle tonalità elettriche e in nuance naturali a contrasto che si combinano ad accessori decisi e stampe animalier. Forme slanciate e tendenti al minimalismo, per un total look al contempo sofisticato e all’avanguardia. I colori neon conferiscono un carattere leggermente futuristico. La nuova versione del colour block contempla ampiamente inserti e colori contrastanti, coniugandosi talvolta con tela applicata a forme divertenti e originali arricchite da dettagli fluorescenti contrapposti a elementi delicati e cinturini metallici. Un’esplosione di fiori neon invade borse tote e modelli capienti. Che la borsa sia di grandi dimensioni in stampa leopardo o piccola in stampa con logo, rimane la più cool della stagione. Aggressiva, sensuale, GUESS.

SAVAGE Carattere hippie e bohemien reinterpretato in chiave moderna per una donna dallo spirito libero, selvaggia e tuttavia sofisticata: uno stile nomade dall’impronta contemporanea. I look si ispirano alle culture esotiche di tutto il mondo, con un guardaroba ricco di camicette fluenti e colorate in seta che ricadono dolcemente su shorts in denim dalle stampe sbiadite. Tronchetti in morbida pelle di serpente o zeppe altissime leopardate, con borse esclusive che suggeriscono un senso di libertà e avventure esotiche. Lo spettro cromatico richiama le nuance della Terra, ispirate alla natura e al sole: indaco, cognac, grigio pietra, bianco e rosa antico. A dominare è la mescolanza di materiali, volumi morbidi, dettagli in metallo e colori delicati a contrasto. Inserti di pelle di pastinaca impreziosiscono forme nuove e fluide che insieme alla grana morbida conferiscono un risultato interessante. Il tocco hippie chic è dato da rifiniture in pitone dai colori contrastanti sui manici e da nappe e frange scamosciate impiegate come ciondoli. File di borchiette oro-rosa adornano i bordi dei morbidi volumi, per uno stile risoluto di immancabili borse e calzature che trasuda prorompente femminilità.

 

GUESS, fondato nel 1981 come produttore di abbigliamento jeans, si è sviluppato come uno dei più importanti e riconosciuti marchi lifestyle nel mondo. Oggi GUESS disegna, produce e distribuisce le collezioni uomo, donna, bambino e accessori. Negli anni GUESS si è distinta per campagne pubblicitarie di grande impatto, originalità e carattere innovativo che hanno reso il marchio altamente riconoscibile in tutto il mondo. GUESS è distribuito negli Stati Uniti e in Canada e dispone di licenziatari e distributori in Sud America, Europa, Asia, Africa e Australia e Medio Oriente. I prodotti GUESS sono disponibili nei negozi monomarca, presso i più importanti department store, nei corners, negli shop-in-shop dedicati e sul sitowww.guess.com. GUESS è presente anche su Facebook http://www.facebook.com/GUESS.

 

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