Pubblicità


Incastonato nella splendida cornice del lago di Como, il Grand Hotel Tremezzo regala una vista mozzafiato che spazia dalla punta Balbianello a Bellagio fino ad arrivare a Varenna. E non solo. Da oggi gli ospiti delle suite dell’esclusivo Rooftop Floor, tra le 101 suite più belle al mondo secondo la classifica di Elite Traveler, avranno altre meravigliose immagini ad attenderli.

Il Grand Hotel Tremezzo ha infatti scelto per le sue otto suite un’eccezionale tecnologia made in Germany: le superbe immagini ad alta definizione e la qualità audio inimitabile dei TV Loewe. Ma non basta, per garantire ai propri ospiti il massimo del comfort e un intrattenimento multimediale completo, il Grand Hotel ha installato nelle sue suite anche il server multimediale Loewe Mediacenter, dotato di lettore DVD, dock per iPhone, radio via internet da tutto il mondo e collegamento in rete, con il relativo impianto sonoro, Loewe Subwoofer per bassi potenti e gli eleganti Loewe Universal speaker per diffondere il suono negli ambienti.

Il Grand Hotel Tremezzo ha scelto l’affidabilità e l’alta qualità Made in Germany del brand Loewe, che da oltre 80 anni è sinonimo di prestigio e tecnologia all’avanguardia. Perfetta sintesi di high-tech, design e semplicità d’uso, i prodotti Loewe, insigniti con oltre 200 premi internazionali di design, si contraddistinguono per le loro forme essenziali ed eleganti, il cui fascino si mantiene inalterato nel tempo. Il minimalismo delle forme permette di inserire i sistemi Loewe in qualsiasi ambiente; grazie all’ampia scelta di colori e soluzioni di installazione, le soluzioni Loewe per l’ Hotel Entertainment sono sempre perfettamente abbinabili alle camere e suite degli hotel di prestigio come il Grand Hotel Tremezzo.

Pubblicità