A Valles-Maranza corsi specializzati per tutti, grandi e piccini. Statue di ghiaccio per bambini, 44 km di piste e adrenalina per gli adulti

ADV

Nell’area turistica Gitschberg-Jochtal, situata tra la Val Pusteria e la Valle Isarco, grandi e piccini non hanno tempo per annoiarsi. Le scuole di sci specializzate della ski area di Valles-Maranza, Ski & Snowboard Schule Maranza-Gitschberg e Ski Schule Valles–Jochtal, organizzano corsi di sci destinati a tutte le età e per tutti i livelli di capacità.

vallesmaranza_sci_bimbiLe scuole di sci dell’Alto Adige sono specializzate nell’insegnamento ai bambini e sono contraddistinte da sigilli di qualità bronzo, argento e oro in base alle prestazioni offerte. Nelle scuole contrassegnate dal sigillo argento, la fine del corso si festeggia con una manifestazione dedicata a tutti i bambini partecipanti. Allegria e competenza sulle piste della ski area Valles-Maranza. Tante le attività in aggiunta soprattutto per i più piccoli, ad esempio il tappeto magico per divertirsi nella neve come in una favola e la pista bob. Inoltre nel parco bimbi della scuola sci di Maranza i più piccoli possono sognare divertendosi con le statue di ghiaccio di Tom & Jerry e Asterix & Obelix.

Per i più attivi il comprensorio sciistico di Valles-Maranza offre la possibilità di dilettarsi nei 44 km di piste dedicate allo sci alpino e allo sci di fondo, ma anche allo slittino, alle ciaspolate, il pattinaggio su ghiaccio e snowboard nello snowpark F-Tech situato a Valles lungo 400 metri e posizionato in una zona soleggiata a 2.200 metri di altitudine. L’offerta delle scuole è ampia e offre corsi di sci e snowboard per grandi e piccini, principianti o progrediti.

 

Area Sci Valles-Maranza

www.sci-valpusteria.it | Tel +39 0472 886048

www.facebook.com/pages/Skigebiet-Area-Sci-Gitschberg-Jochtal/121038578001542

ADV