PAYPAL E MONDO CONVENIENZA ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP

Gli utenti PayPal e clienti di Mondo Convenienza attraverso questo accordo possono pagare in modalità offline via PayPal

PayPal, il modo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare, annuncia che Mondo Convenienza – azienda italiana specializzata nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo – ha integrato il servizio di Pagamento PayPal per i propri clienti, che comprano in uno dei loro Punti Vendita in Italia.

Il processo di acquisto, che PayPal e Mondo Convenienza propongono,  avviene in pochi semplici passaggi: il cliente ordina gli arredi presso uno dei 32 negozi Mondo Convenienza e completa il pagamento al momento della consegna a casa, attraverso PayPal utilizzando il proprio computer, tablet o smart phone; basterà inserire sul sito Mondo Convenienza il codice identificativo della consegna o ‘catturare’ il QR Code inserito sui documenti di trasporto per portare a termine in pochi passaggi il pagamento, in maniera semplice, affidabile e gratuita.

Il portafoglio digitale di PayPal è utilizzato sia in modalità online che offline, e questa partnership permette da una parte agli utenti di utilizzare il loro conto PayPal (*) e rendere rapido il pagamento e dall’altra a Mondo Convenienza di migliorare ancora il servizio ai propri clienti, rendere l’esperienza di pagamento alla consegna facile, comoda affidabile.

“L’e-commerce di Mondo Convenienza – afferma Giovanni Battista Carosi, fondatore di Mondo Convenienza – non ha paragoni nel settore dell’arredamento in Italia e la partnership con PayPal documenta questo livello avanzato di innovazione. Mondo Convenienza, infatti, mediante l’implementazione delle soluzioni PayPal – continua Giovanni Battista Carosifondatore di Mondo Convenienza – attua maggiormente la propria filosofia client oriented, riduce l’utilizzo dei contanti per rispondere alle normative vigenti in Italia in merito alle transazioni di contanti e si posiziona, nel settore arredo, quale azienda “pionieristica” in Italia nell’uso dell’ e-commerce”.

L’accordo fra PayPal e Mondo Convenienza è perfettamente coerente con la vision di PayPal di diventare la soluzione preferita dei consumatori nell’effettuare pagamenti sempre e ovunque e guidare l’innovazione nel settore – afferma Francesco D’Acri, Head of Large Merchants Sales di PayPal Italia -. Il progetto PayPal-Mondo Convenienza risponde in concreto all’esigenza dei consumatori di fare un’esperienza di acquisto sempre più coinvolgente – ha continuato D’Acri -,  documentando i temi della convergenza on-offline e della multicanalità con focus particolare sull’acquisto via mobile”. “PayPal, infatti, quest’anno prevede, nell’ambito dei pagamenti mobile, di gestire a livello globale un volume di pagamenti pari a 10  miliardi di dollari – una cifra superiore al doppio rispetto ai volumi dell’anno scorso. I sistemi di pagamento via mobile di PayPal stanno guidando e cambiando il modo in cui le persone pagano”.

Grazie alla partnership con PayPal, infatti, Mondo Convenienza diventa ancora più competitiva perché unisce alla comodità della consegna anche quella di poter effettuare il saldo a casa alla ricezione dei mobili, offrendo altresì al cliente il vantaggio di pagare dopo, con carta di credito o conto PayPal. Si tratta, inoltre, di un pagamento alla consegna che offre la possibilità di saldare sia via PC, che via smartphone o tablet (Android o iOS). Una modalità che aggiunge affidabilità alla transazione perché il pagamento non si attua con il POS del trasportatore ma attraverso il proprio PC, smartphone o tablet (Android o iOS).

PayPal ha lanciato – in fase di test sia a livello globale che locale – vari sistemi di pagamento in modalità offline per rispondere alle esigenze dei propri utenti, che attraverso PayPal trovano un’unica soluzione per pagare, che conoscono e che garantisce la protezione dei dati finanziari.

 

Dal 1′ di ottobre il servizio è operativo su tutta la rete di Mondo Convenienza (32 punti vendita). – http://www.mondoconv.it/Punti-Vendita/

 

PayPal

PayPal è il modo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. Il servizio permette di inviare soldi senza inserire informazioni finanziarie e con la flessibilità di pagare attraverso il proprio conto bancario, carta di credito o promozioni finanziarie. Con più di 113 milioni di conti attivi in 190 Paesi e 25 valute accettate nel mondo, PayPal consente di effettuare transazioni commerciali a livello globale. PayPal fa parte del Gruppo eBay (NASDAQ: EBAY). La sede centrale di PayPal è a San Jose in California e la sede centrale internazionale è a Singapore.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet www.paypal.it.

 

Mondo Convenienza

Azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, fondata nel 1986 da Giovanni Battista Carosi. Oggi Mondo Convenienza conta 32 punti vendita distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Abruzzo e Lazio. La forza di Mondo Convenienza si traduce in un’offerta al miglior prezzo possibile pur garantendo la qualità della tradizione mobiliera italiana e l’attenzione ai servizi, tra cui progettazione su misura in 3D, negozio virtuale online, trasporto e montaggio a casa.
Per ulteriori informazioni: 
www.mondoconv.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: