Pubblicità


La famosa serie Pokémon Mystery Dungeon sbarca per la prima volta su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL in un mondo 3D vivace e colorato.

untitledL’uscita sul mercato europeo del nuovissimo Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito per le console Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL introduce un universo popolato esclusivamente da Pokémon. Diventa un Pokémon anche tu e gioca nei panni di Pikachu, Snivy, Tepig, Oshawott o Axew. Il gioco verrà distribuito in Europa il 17 maggio 2013.

 

Lotta ed esplora i dungeon misteriosi che sono apparsi in questo mondo e svela il piano malvagio che minaccia la tua nuova terra e i Pokémon che la abitano. I dungeon cambieranno ogni volta che li visiterai, quindi ti attendono un numero infinito di possibilità.

 

In questa nuova avventura scoprirai dungeon misteriosi accessibili attraverso i Metaportali, arcani varchi d’accesso che potrai attivare solo inquadrando oggetti di forma circolare nel mondo reale, come palloni da calcio o quadranti di orologi, con la fotocamera della console Nintendo 3DS/Nintendo 3DS XL. Una volta scoperto un Metaportale, ti trasformerai in un altro Pokémon e attraverserai il portale per esplorare un dungeon misterioso. Gli strumenti e i soldi che riceverai completando un dungeon scoperto grazie a un Metaportale potranno essere utilizzati anche nell’avventura principale.

 

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito consente ai giocatori di sfruttare le funzioni di gioco in compagnia tramite la comunicazione wireless: fino a quattro giocatori potranno collaborare per farsi strada nei dungeon.

 

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito sarà disponibile nei negozi, e tramite download su Nintendo eShop, per le console Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, a partire dal 17 maggio. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.pokemon.it/mysterydungeon.

 


Per ulteriori dettagli:
Pokémon sito web: http://www.pokemon.it
Nintendo 3DS Visita Guidata: http://visitaguidata.nintendo.it

Nintendo 3DS su Facebook: https://facebook.com/Nintendo3DSitalia

Nintendo Italia su Twitter: https://twitter.com/nintendoit

Nintendo sito web http://www.nintendo.it

Pubblicità


Nintendo Italia su YouTube: http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

 

 

Nintendo

Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii™, Nintendo 3DS™ e per la famiglia di console portatili Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4 miliardi di videogiochi e più di 637 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l’attuale generazione Wii, Nintendo DS, Nintendo Dsi, Nintendo DSi XL e Nintendo 3DS, sia i più datati Game Boy™, Game Boy Advance, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™ Donkey Kong® e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokèmon®.

La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Grossostheim (Germania) è attiva, invece, dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa. www.nintendo.it

 

Informazioni su Pokémon

The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito www.pokemon.it.

Pubblicità