La gamma forni TFT di Nardi: un successo anche a Living Kitchen

Una gamma di forni ad alto contenuto tecnologico e dal design raffinato

La gamma dei forni TFT con schermo interattivo di Nardi Elettrodomestici prosegue il suo percorso di crescita sul mercato di riferimento ottenendo nuove conferme in occasione dell’edizione appena conclusa di Living Kitchen 2013 di Colonia.

Nardi_FEA47D50W“Ledizione 2013 di Living Kitchen è stata per noi un’ottima esperienza – commenta Roberto Pizzutto, Chief Commercial Officer di Nardi Elettrodomestici – e anche i dati lo confermano: 185 aziende provenienti da 22 paesi e 142.000 visitatori provenienti da oltre 130 paesi. Si tratta certamente di una fiera importante che ci ha permesso, ancora una volta di stabilire nuovi contatti, rafforzare i rapporti esistenti e riscuotere nuovi e grandi consensi per i nostri prodotti ed in particolare per la gamma di forni TFT con schermo interattivo. Un’importante opportunità per dimostrare ai nostri pubblici di riferimento l’impegno che Nardi dedica alla ricerca e innovazione negli elettrodomestici senza prescindere dall’obiettivo primario: creare prodotti con finiture estetiche e design adatte a qualsiasi esigenza, ad alto contenuto tecnologico e facili da usare .”

 

L’innovativa gamma di forni TFT, nasce con FEX65T70 (oggi disponibile anche nella versione in nero con maniglia FEX47T70) il primo della generazione con schermo interattivo e funzioni Yogurt e Good Morning, completamente in acciaio senza manopole e senza maniglia. Grazie alle speciali cerniere ammortizzate, la porta – dotata di un sistema di apertura push- push – si apre semplicemente con una leggera pressione. Il cruscotto di TFT dispone di una finestra dotata di uno schermo interattivo molto intuitivo simile a quelli utilizzati per i navigatori satellitari che, in stand-by, mostra il logo Nardi e con Un semplice tocco sul display permette di accedere al menù delle funzioni.

 

Un altro protagonista della gamma, esposto in occasione della Fiera ma ancora nelle mani del Laboratorio di Idee del Centro Sperimentale Nardi, è TFT Second Generation, il forno concept che aggiunge allo schermo interattivo la connessione WiFi.

 

Un prodotto all’avanguardia, sia per design sia per funzioni. Grazie a questo sistema si potrà caricare sul forno e direttamente dal PC di casa, sia ricette personalizzate con programmi di cottura definiti dall’utente, sia le proprie foto per poi poterle scorrere come salvaschermo. Inoltre, utilizzando la connessione Wi-Fi, l’utente potrà anche collegarsi al forno da remoto, caricando un’apposita applicazione sullo smartphone dalla quale potrà vedere lo stato del forno e programmarlo quando fuori casa.

Grazie alla gamma TFT ed ai progetti dedicati in corso, Nardi conferma ancora una volta la capacità di anticipare le più innovative tendenze ed esigenze del mercato attraverso soluzioni assolutamente all’avanguardia!

 

Nardi Elettrodomestici Spa, innovativa azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici, è stata fondata a Paderno Dugnano nel 1958 dai fratelli Nardi. L’azienda è suddivisa in due unità produttive: oltre all’Head Quarter di Palazzolo Milanese, sono stati conferiti notevoli impulsi all’insediamento produttivo di Sernaglia della Battaglia (Tv), che rappresenta un polo di eccellenza. Oltre 700.000 elettrodomestici venduti all’anno, una quota di mercato pari al 15% in Italia nei prodotti per la cottura ad incasso, relazioni commerciali con oltre 80 paesi, una società controllata in Portogallo, un accordo con il colosso indiano Bajaj per la distribuzione di prodotti a marchio Bajaj-Nardi e la recente nascita di Nardi Appliances Poland. L’azienda realizza sei linee fondamentali di prodotto sia da incasso sia free standing: cucine, forni, piani cottura, freddo, lavaggio e prodotti d’aspirazione; oltre a lavelli e forni microonde.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: