ISOMAR OCCHI: Occhi rossi? No, grazie!

I nostri occhi e quelli dei nostri bambini sono spesso soggetti a irritazioni e arrossamenti, dovuti al vento, al sole, alla prolungata esposizione a computer e televisione, ma anche all’inquinamento e alle reazioni allergiche. Per alleviare tali fastidiosi sintomi e ristabilire il migliore riequilibrio del film lacrimale, dall’esperienza Euritalia Pharma nasce Isomar Occhi, le gocce oculari a base di acqua di mare isotonica e sterile.

IsomarOcchi_gocce monoIsomar Occhi è più di una lacrima artificiale: l’acqua di mare isotonica, grazie ai minerali e agli oligoelementi in essa contenuti, assume una struttura del tutto simile alla componente acquosa del liquido lacrimale, potenziando gli effetti benefici del prodotto.

I componenti fitoterapici presenti nel preparato, quali la Cineraria Maritima, la Calendula, il Fiordaliso, l’Elicriso e l’Eufrasia, svolgono un’azione rinfrescante, lenitiva e reidratante. Inoltre, l’Acido Ialuronico e il Methocell, grazie alla loro spiccata azione idratante e lubrificante, consentono un’ottimale distribuzione del prodotto sulla membrana congiuntivale contrastando efficacemente la secchezza oculare.

 

Come per gli altri prodotti a marchio Isomar, Euritalia Pharma utilizza l’acqua del mare più pulita d’Italia prelevata dal Parco Marino delle Cinque Terre.

 

Coperto da Brevetto Europeo per le sue caratteristiche innovative, Isomar Occhi non brucia, non contiene coloranti e si può applicare senza togliere le lenti a contatto.

 

Isomar Occhi è disponibile anche in flaconcini monodose senza conservanti, particolarmente indicato per i bambini.

 

In farmacia – Adulti e Bambini

 

Formato e prezzo al pubblico indicativo:

Isomar Occhi – 15 flaconcini monodose richiudibili da 0,5 ml € 9,90

Isomar Occhi – multidose 10 ml € 7,40

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: