Extreme Pace, Flatout, Horn Power, Hailstorm, Thunderbolt, Cloud of Dust fanno la loro comparsa nella WRC

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, svela i Power Up di WRC Powerslide, titolo dedicato a Playstation Network e Xbox LIVE e previsto nella primavera 2013. I power up che invaderanno il colorato mondo arcade di WRC Powerslide rendendo la sfida ancora più avvincente sono:

ThunderboltExtreme Pace: La macchina del giocatore è avvolta da uno scudo dal triplice effetto: la protegge dalle collisioni con altri pilori e dall’effetto malus degli altri Power Up; aumenta la velocità della propria vettura garantendo uno sprint temporaneo; in caso di collisione rallenta la macchina dell’avversario portandolo fuori pista.

Flatout: Lo scopo di questo power up è garantire alla macchina una propulsione temporanea grazie all’effetto Nitro che racchiude. Caldamente raccomandato nei rettilinei o gli effetti potrebbero essere imprevedibili.

Horn Power: un’onda di potere viene sprigionata dalla propria vettura che colpisce il pilota immediatamente davanti, rallentando la sua corsa verso il traguardo.

Hailstorm: un’improvvisa tempesta di grandine colpisce le macchine avversarie rallentandole nella loro avanzata.

Thunderbolt: è uno dei power up più efficaci che, grazie all’evocazione di un vero e proprio fulmine, colpisce il pilota in testa permettendo di riguadagnare terreno e combattere per la vittoria.

Cloud of Dust una cortina di polvere viene rilasciata alle spalle del giocatore accecando temporaneamente gli altri avversari e avvolgendoli in una nebbia impenetrabile limitando notevolmente la visuale.

 “Abbiamo introdotto power up dall’effetto classico, noti ai giocatori racing, e abbiamo selezionato nuovi poteri per garantire un’esperienza di gioco avvincente e soggetta a continui colpi di scena”, afferma Sébastien Pellicano, Game Director di WRC Powerslide. “Siamo convinti che una volta acquistato questo gioco soddisferà appieno le aspettative dei giocatori per un esperienza dal retrogusto arcade”, conclude Pellicano.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, WRC Powerslide sarà disponibile nella primavera 2013 su Playstation Network e Xbox LIVE. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.wrcpowerslide.com o la fan page www.facebook.com/wrcthegame.

 

Milestone

Milestone nasce a Milano nel 1996, e rappresenta la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, universalmente riconosciuta come una software-house specializzata nel campo dei racing game. Milestone è unica nel panorama nazionale per la qualità dei suoi prodotti e per la meticolosa attenzione ai dettagli, entrambi tratti distintivi della sua filosofia aziendale. La serie SBK Superbike World Championship e il videogioco ufficiale del World Rally Championship ne rappresentano due chiari esempi. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.milestone.it.

 

WRC

Ampiamente considerato come la competizione con i motori più impegnativi del mondo, il Campionato del Mondo di Rally FIA (WRC), unisce auto e piloti in una serie di eventi di due, tre o quattro giorni tra alcune delle più dure, e svariate, condizioni del pianeta. Le strade che portano a questa epica avventura di motorsport spaziano dal ghiaccio e dalla neve della Scandinavia al caldo soffocante di Giordania – includendo superfici di ghiaccio, asfalto liscio e tracciati cosparsi di sassi. Fondato nella sua forma attuale nel 1973, nel 2012 piloti e costruttori – tra cui Citroën, Ford e MINI- si daranno battaglia rincorrendosi nei vari rally sparsi in 13 paesi. Per ulteriori informazioni su WRC visita www.wrc.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: