Pubblicità


Il premium drink dal perlage esclusivo celebra l’amore con un seducente cocktail pensato per incendiare i palati e i cuori delle coppie

Logo Perrier a coloriA San Valentino trionfano ancora la passione e la seduzione con “Perrier Ginger Lover”, il cocktail firmato “Mixology by Perrier”. Un preparato esclusivo a base di acqua Perrier, originale e unica nella sua frizzantezza, unita a ingredienti ricercati e accattivanti. Il risultato? Un cocktail dall’aspetto sensuale e dal gusto inimitabile, tali da renderlo uno dei protagonisti del prossimo San Valentino.

Perrier Ginger Lover è un sapiente mix di ingredienti, scoperto e realizzato durante uno dei suoi viaggi da Laurent Greco, Patron della “Liquid Chef” di Parigi e guru della mixologia d’avanguardia. Il sapore della birra allo zenzero, consumata principalmente con le calde temperature delle isole dei Caraibi, si fonde con la gastronomia asiatica, dove Laurent ha scoperto e provato la combinazione mela-zenzero. Un preparato arricchito poi dall’eleganza e dalla vivacità dell’acqua Perrier.
Tutto questo fa di Perrier Ginger Lover una miscela preziosa ed eccentrica, dal gusto sublime e rinfrescante, capace di accendere la passione degli innamorati e fargli vivere una serata indimenticabile. Magia ed eleganza in un drink, che diventa il perfetto preludio di attimi appassionati e romantici da condividere con la persona amata per il giorno di Cupido.

 

Le 4 mosse dei Lover:

1-             Tritare finemente lo zenzero e mela verde con un coltello. Lo zenzero fresco contiene un olio essenziale naturale che rilascia rapidamente i suoi aromi. Questo significa che i sapori possono essere modificati dalla frutta scelta.

2-             Riempire l’infusore di tè con il trito di zenzero/miscela di mela verde e mettere da parte. Se non si ha una palla da tè, è possibile utilizzare un piccolo setaccio fine per infondere la miscela.

3-             Tagliare una fetta di 1 cm di spessore di mela verde, da intagliare a  forma di fulmine con la punta del coltello.

4-             Al momento di servire, mettere l’infuso già pronto in un bicchiere da Martini, dove versare una quantità di acqua Perrier fresca, tale da riempire il bicchiere a 3/4. Lasciare in infusione per qualche secondo. Attenzione, quanto più a lungo l’infuso rimane a sedimentare, tanto più pronunciato sarà il sapore del preparato.

 

Perrier Ginger Lover è uno dei drink protagonisti del “Mixology by Perrier”, analcolici o leggermente alcolici, che hanno sedotto e conquistato i locali più cool ed esclusivi del mondo, stuzzicando i palati da Londra a San Paolo, passando per i lounge bar di Parigi, New York e Seul.

Pubblicità