Giocando con le pentole all’Antico Borgo Monchiero. Soggiorni e corsi di cucina con lo chef Walter Eynard

L’Antico Borgo Monchiero, a Monchiero Alto (CN), propone 5 weekend all’insegna del buon vivere, abbinando soggiorni in hotel, trattamenti in spa e corsi di cucina.

monchiero_corsocucinaIl pacchetto prevede l’arrivo il venerdì con accesso alla spa e cena di benvenuto, al sabato il corso di cucina, la visita alle cantine della zona (siamo nel cuore delle Langhe) e la cena di gala, e infine, domenica, la conclusione del corso e il pranzo a buffet.

Protagonista di “Giocando con le pentole” è uno chef dalla fama indiscussa, Walter Eynard, noto per il Ristorante Flipot della Val Pellice, ora stabilmente a Monchiero dove presenta i suoi piatti fortemente legati al territorio.

5 gli appuntamenti, uno a settimana, suddivisi per tema: si comincia l’1 febbraio con gli antipasti, per continuare con i primi (8 febbraio), i secondi (15 febbraio), i dolci (22 febbraio), concludendo con i vini l’1 marzo. Costo 500 euro a persona, tutto compreso.

L’Antico Borgo Monchiero è un albergo caratteristico, sul colle di Monchiero Alto (CN), frutto di un accurato restauro dell’edificio settecentesco annesso al Santuario della Madonna del Rosario. Classificato quattro stelle, dispone di 17 camere dotate dei più moderni confort, ma l’atmosfera che si respira è quella di un tempo, con la sala conferenze adorna di marmi e stucchi, le scritte in latino sulle lunette e la spa ricavata nel tufo. La piscina e il solarium sono nel giardino, accanto ai frutteti, e dalla terrazza del ristorante si gode il panorama delle Langhe. www.anticoborgomonchiero.it

 

Info e prenotazioni 0173.792190, e-mail info.monchiero@marachellagruppo.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: