Panda GateDefender Performa eSeries, la nuova soluzione di sicurezza perimetrale unificata di Panda Security

Panda Security, The Cloud Security Company, arricchisce il proprio portfolio con Panda GateDefender Performa eSeries, la nuova appliance unificata di sicurezza perimetrale che protegge da ogni tipologia di minaccia. La soluzione permette ad aziende di ogni dimensione di difendere la propria rete e incrementare la produttività. L’appliance è disponibile in tre versioni: compatibile con motori di virtualizzazione, solo software e in cinque modelli hardware progettati per le esigenze di aziende di ogni grandezza. Inoltre, la nuova Panda Perimetral Management Console consente una gestione centralizzata e sicura e la configurazione di tutte le appliance da un singolo luogo, accessibile via cloud in qualsiasi momento.

Panda GateDefender Performa eSeriesTra i principali benefici offerti da Panda GateDefender Performa eSeries sono inclusi:

– La gestione flessibile e cloud-based per monitorare, amministrare e aggiornare le appliance in modo centralizzato, rapido e semplice, in qualsiasi luogo e momento.

– Incrementare la produttività e l’utilizzo ottimizzato delle risorse attraverso la neutralizzazione dello spam, la restrizione degli accessi a contenuti e servizi non fondamentali per il business e controllo di banda.

– Protezione completa e immediata da ogni minaccia e intrusione e risposte più rapide su nuovo malware attraverso aggiornamenti automatici.

– Elevata disponibilità di Internet e policy di routing che consentono la configurazione di molteplici linee ad alta disponibilità e l’installazione di numerose appliance in parallelo per garantire una connettività sicura e fault tolerant.

– Integrazione flessibile e trasparente con le infrastrutture IT esistenti grazie a una vasta gamma di versioni disponibili: hardware, software e virtuale.

 

Panda GateDefender Performa eSeries gestisce la sicurezza del perimetro aziendale, neutralizzando virus, spam e accessi non autorizzati al gateway Internet attraverso una serie completa di risorse che sfruttano le tecnologie dell’Intelligenza Collettiva. Le principali funzionalità sono:

Firewall: assicura che le comunicazioni inbound e outbound siano conformi alle policy di sicurezza.

Intrusion Prevention System (IPS): prevenzione dei tentativi di intrusione.

Anti-malware: protezione da ogni tipologia di software pericoloso contenuto in email o nel Web.

Content Filter: analisi del traffico in entrata e in uscita per la rilevazione di contenuti pericolosi.

Anti-spam: neutralizzazione di junk mail.

Web filter: restrizione degli accessi a contenuti Web non inerenti l’attività lavorativa.

– Tecnologie multiple di connessione per accedere a Internet e alla rete aziendale. compatibili con dispositivi ADSL,UMTS,GPRS,3G,USB.

VPN: comunicazioni sicure con gli uffici remoti e i lavoratori mobili.

HotSpot: creazione di accessi temporanei a Internet per visitatori esterni.

Qos: riduzione del traffico non produttivo e dell’utilizzo inefficace della banda di rete

 

Per ulteriori informazioni sulla nuova soluzione di Panda Security http://www.pandasecurity.com/enterprise/solutions/gatedefender-performa/.

 

 

Panda Software Italia

Panda Software Italia (www.pandasecurity.com), fondata nel 1997 e facente parte del Gruppo Peruzzo Multimedia Company, è un’azienda focalizzata nelle soluzioni software antivirus e content security. Country Partner della multinazionale Panda Security International propone soluzioni altamente tecnologiche per tutte le tipologie di clienti. Dall’utente domestico alla grande azienda, le soluzioni sono scalabili ed utilizzabili su LAN/WAN di qualsiasi dimensione. Dal maggio 2005 Panda Security è partner dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori.

 

Panda Security International

Panda Security (www.pandasecurity.com) è una multinazionale europea leader nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni di sicurezza integrata per combattere virus, hacker, Trojan, spyware, phishing, spam e tutte le altre minacce provenienti da Internet. Con le rivoluzionarie Tecnologie Truprevent e con il nuovo approccio dell’Intelligenza Collettiva i prodotti di Panda Security offrono un eccezionale ritorno sull’investimento, mantenendo i clienti protetti anche da malware sconosciuto e latente. PandaLabs, tra i laboratori più rapidi nel fornire aggiornamenti completi, offrono una risposta al malware a livello mondiale, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Le soluzioni di sicurezza di Panda Security, gestite centralmente, proteggono server, gateway e tutti i punti di accesso alle reti assicurando una linea efficiente ed effettiva di difesa contro le minacce di Internet per aziende di qualsiasi dimensione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: