Il Gran Meliá Rome Villa Agrippina dà il benvenuto a Don Alfonso Iaccarino

Le emozioni della tradizione del sud Italia rivivono nel Ristorante Viva Voce,
il nuovo luogo d’incontro della moderna cucina mediterranea nella Capitale.

Inaugurato da qualche mese, il Gran Meliá Rome Villa Agrippina, primo Luxury Urban Resort di Roma, è già uno dei luoghi più attraenti della Capitale: circondato da un meraviglioso giardino a pochi passi da Città del Vaticano, nel cuore di Trastevere, con viste emozionanti sulla città, offre un’esperienza e un’atmosfera unica, tra storia, glamour e cura di ogni dettaglio.

La scelta culinaria non poteva essere meno seducente e il Gran Meliá Rome Villa Agrippina si affida allo Chef Alfonso Iaccarino. La sua arte di ispirazione mediterranea e legata alla tradizione del sud Italia, completa la stuzzicante offerta dell’hotel e invita gli ospiti a scoprire il nuovo ristorante mediterraneo Viva Voce.

“Cercheremo di trasmettere i sapori e i profumi della natura, con una ricerca ossessiva e sublime di prodotti biologici e a Km 0. Questa idea ci permette di esaltare il gusto di ogni pietanza e di mantenere l’autenticità della nostra filosofia culinaria” – afferma lo Chef.

Alfonso Iaccarino, due stelle Michelin, orchestrerà tutta la ristorazione del Gran Meliá Rome Villa Agrippina, assicurando quella maestria e quel tocco umano che lo caratterizzano: “Al Gran Meliá Rome vogliamo trasmettere emozioni e fare in modo che gli ospiti vivano la storia che ogni piatto racconta”. Tra i piatti consigliati dallo Chef oltre al delizioso Cous Cous di polipetti con spuma di provola alla cannella, gnocchetti di patate con pomodorino fresco e scamorza, c’è anche il soffice soufflé di cioccolato, realizzato secondo la ricetta originale del nonno di Alfonso.

Proprio dai profondi legami familiari deriva l’ispirazione dello Chef, che conclude: “Appartengo alla quarta generazione di ristoratori e i miei figli, Ernesto e Mario, che hanno deciso di seguire la tradizione familiare, saranno la quinta generazione e al mio fianco in questa nuova avventura”.

www.granmeliarome.com

 

Gran Meliá Hotels & Resorts
Il brand Gran Meliá Hotels & Resorts riunisce oggi la collezione di hotel 5 stelle lusso del Gruppo Meliá Hotels International. Più di 55 anni di esperienza nel settore alberghiero e valori saldamente radicati nell’ospitalità di alto livello, hanno fatto di questo portfolio di hotel e resort, basato sulla filosofia del fine living, il punto di riferimento per i viaggiatori più esperti. Presenti in tutte le destinazioni turistiche strategiche, i Gran Melià, si contraddistinguono per la magnifica architettura, l’ineguagliabile ospitalità spagnola e servizi esclusivi, quali il RedGlove service ed il RedLevel.

Meliá Hotels International
Meliá Hotels International, il gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956 da Gabriel Escarrer Juliá, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo opera attraverso i diversi brand, Gran Meliá, Meliá, ME, Innside, Tryp by Wyndham, Sol, Paradisus e vanta una collezione più di 350 hotel ed 87.000 camere in 35 paesi e 4 continenti. Inoltre, l’unico club vacanze spagnolo, Club Meliá, completa la vasta offerta di prodotti e servizi’azienda familiare, dopo aver operato per decenni sotto il nome “Sol Meliá” intraprende quest’anno un nuovo corso e si svela con il marchio che simboleggia il suo presente ed il suo futuro: Meliá Hotels International.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: