Quest’anno a San Valentino lasciati stregare da Felix e Best Western per un romantico weekend a Parigi

Ogni settimana con “Stregati da Felix” in palio un weekend nella capitale europea più romantica e ogni giorno una fornitura di prodotti Felix!

pendolino - retroFelix -brand premium di Purina, protagonista del mercato single serve che per il 2012 ha contribuito alla crescita con oltre 11 milioni di euro– e Best Western – Gruppo alberghiero con 4000 hotel nel mondo e 180 in Italia – lanciano insieme l’iniziativa “Stregati da Felix”, dedicata ai birbanti amici a quattro zampe, ma anche agli innamorati di tutte le età.

A partire dal 28 Gennaio fino al 3 Marzo, infatti,partire per Parigi, una delle città più belle e visitate al mondo in occasione del San Valentino, diventa un gioco da ragazzi:basta acquistare una confezione di “Le Ghiottonerie” Felix, e inserire il codice dello scontrino su www.stregatidafelix.it per partecipare all’iniziativa. Felix e Best Western mettono in palio ogni settimana un weekend romantico per due persone a Parigi e ogni giorno una fornitura di prodotti Felix per la durata di un mese*.

Quindi, se non sapete ancora cosa regalare a S. Valentino, correte ad acquistare Le Ghiottonerie e lasciatevi stregare da Felix e Best Western!

Iniziativa valida esclusivamente presso i punti vendita della Grande Distribuzione che aderiscono all’iniziativa.

 

*Fornitura a scelta tra Felix Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carne e pesce avvolti in deliziosa gelatina, e Felix Party Mix, un mix gustoso di snack di carni, dagli aromi invitanti, deliziosi sapori e golose consistenze.

 

Le Ghiottonerie FELIX sono in vendita nella Grande Distribuzione nel formato multipack da 4 confezioni da 100g, e nel canale specializzato in busta singola. Gli snack FELIX Party Mix sono alimenti complementari in vendita nella Grande Distribuzione e nel canale specializzato nelle buste singole da 60g.

 

Per maggiori informazioni consulta www.stregatidafelixi.it o contatta il numero verde Purina per voi 800.525.505

 

 

PURINA, l’azienda leader del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, ProCare accessori Friskies e Tidy Cats presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinari Diets, Tonus, in esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso, e occupa circa 5600 dipendenti suddivisi in 18 stabilimenti produttivi (oltre alla sede centrale di Milano). Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione e a un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

 

Best Western è presente in oltre 80 nazioni con più di 4.000 strutture per un totale di 300.000 camere. E’ il più grande gruppo alberghiero indipendente a livello mondiale e in Italia conta 180 alberghi, 12 mila camere, in 120 località. Gli hotel sono affiliati con una modalità che permette ad ogni socio di essere proprietario di una quota della società e di partecipare alle decisioni strategiche comuni. Tutti gli alberghi rispondono a precisi standard internazionali che assicurano un livello omogeneo di qualità delle strutture e del servizio e che garantiscono la soddisfazione delle aspettative del cliente. Il sito di Best Western Italia è certificato da DigiCert.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: