Il servizio Music Unlimited di Sony Entertainment Network dà il benvenuto all’Alta Fedeltà

Riproduzione in streaming AAC a 320 kbps su PlayStation 3, smartphone e tablet Android e PC

Music Unlimited AudioSony Network Entertainment International ha annunciato che il servizio Music Unlimited offre ora la possibilità di ascoltare contenuti audio di elevata qualità attraverso le applicazioni per PC (Windows e Mac OS), smartphone e tablet Android, Walkman Sony con sistema Android, e PlayStation3 (PS3). Attivando l’opzione streaming in alta qualità dal menu delle impostazioni di Music Unlimited, i brani vengono riprodotti in formato AAC in alta fedeltà a 320 kbps.

Music Unlimited di Sony Entertainment Network è un servizio di musica digitale basato su cloud che ospita un catalogo di oltre 18 milioni di brani concessi in licenza1, ed è disponibile su una vasta gamma di dispositivi di Sony e di altri marchi dotati di connessione a Internet, tra cui computer (PC e Mac), dispositivi iOS come iPhone e iPod touch, dispositivi Android, tra cui gli smartphone e i tablet Sony Xperia, PS3, PlayStationVita, TV HD Sony BRAVIA con connessione alla rete, oltre a tanti altri dispositivi audio e video di Sony.

La nuova funzione, già disponibile sulle app per PS3, smartphone e tablet Android e web, sarà in futuro allargata ad altri dispositivi compatibili con il servizio Music Unlimited.

Grazie a un’offerta integrata nei settori dell’elettronica, del mobile, della musica, del cinema, del gaming e del network entertainment, Sony si posiziona fra i brand consumer leader di mercato a livello mondiale. Sony è riconosciuta, in ambito consumer e professionale, per i suoi prodotti audiovideo, come i TV LCD ad alta definizione BRAVIA, le fotocamere digitali Cyber-shot, le videocamere Handycam, le fotocamere digitali “α” (Alpha), Xperia Tablet e i lettori MP3 Walkman, oltre che per i suoi personal computer VAIO e le apparecchiature professionali per il broadcasting HD 3D.

 

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare i siti: http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com. Per maggiori informazioni relative a Sony Corporation, è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: