Terrecablate, la società di telecomunicazioni della provincia di Siena, entra nel mercato della telefonia mobile con Nòverca

ADV

Terrecablate entra nel mercato della telefonia mobile grazie alla partnership avviata con l’operatore Nòverca Italia. La società di telecomunicazioni della provincia di Siena, che offre al proprio territorio servizi a banda larga a elevato standard qualitativo, amplia la propria offerta grazie al Partner Program di Nòverca, un modello di business che offre la possibilità a operatori locali come Terrecablate di porsi sul mercato dei servizi mobili.

SIM Terrecablate by NòvercaTerrecablate dispone di una rete di telecomunicazioni basata su una dorsale interamente realizzata in fibra ottica ad altissima capacità e di un insieme di infrastrutture di accesso, in rame e fibra ottica (FTTB), progettate utilizzando le migliori tecnologie di mercato. Grazie alla partnership con Nòverca, l’operatore senese potrà completare la propria offerta di servizi telefonici e internet su rete fissa proponendo una sim card brandizzata Terrecablate “by Nòverca” per fornire servizi mobili di qualità.

Terrecablate, che oggi ha un portafoglio di settemila clienti, proporrà tariffe “tutto incluso” disponibili sia per l’utenza business che per i privati. “La partnership con Nòverca – commenta Bernardo Marzucchi, direttore generale Terrecablate – è una grande opportunità di crescita per un operatore delle nostre dimensioni che si affaccia così su un mercato nuovo e competitivo, offrendo servizi di convergenza fisso-mobile”.

Nòverca Italia, operatore di telefonia mobile compartecipato dalla principale banca italiana, Intesa Sanpaolo, è presente sul territorio nazionale dal 2009 e offre ai partner una soluzione che permette di usufruire di tutti i servizi Nòverca. “Soluzione comprensiva delle sim – annuncia Davide Carnevale, direttore marketing di Nòverca Italia – su cui Terrecablate apporrà il proprio marchio e usufruirà della piattaforma e di tutti i servizi Nòverca. Permettiamo così la declinazione della nostra offerta e dei servizi integrati con l’opportunità di crearne ulteriori “su misura” e brandizzati”.

Per maggiori informazioni, consultare la sezione “telefonia mobile” sul sito www.terrecablate.it.

ADV