All’Hotel Sonnalp di Obereggen il ponte di Sant’Ambrogio è Prima Neve

Skipass giornalieri, sciate in notturna e gite private ai mercatini di Natale a Bolzano.

In Val d’Ega il ponte di Sant’Ambrogio si passa sulla neve. L’Hotel Sonnalp, situato a 1550 metri di altitudine, garantisce una posizione ideale per le vacanze invernali da passare direttamente sulle piste dello Ski Center Latemar. L’offerta speciale pensata per il mese di dicembre si chiama Prima Neve. Disponibile dal 7 al 22 dicembre, è dedicata a tutti gli amanti dello sci e dell’atmosfera natalizia.

Prima Neve, disponibile per 4 o 7 giorni di permanenza, garantisce agli ospiti un soggiorno sulla neve vario e divertente grazie ai 48 chilometri di piste e i 18 diversi impianti di risalita. Sciate diurne a non finire e alla sera le avventure sulla neve continuano. Compresa nel pacchetto, come lo skipass giornaliero, la possibilità di scendere sulla pista “Obereggen” in notturna: dalle 19 alle 22, con l’ausilio della luce artificiale, la discesa si può fare con lo slittino, gli sci o lo snowboard. Sempre inclusa nell’offerta dell’Hotel Sonnalp c’è la suggestiva gita in navetta privata ai mercatini di Natale di Bolzano. Aperti tutti i giorni, i mercatini regalano ai visitatori un’atmosfera fatta di luci e canzoni natalizie, con la possibilità di acquistare i prodotti enogastronomici tipici del posto come il dolce “Zelten”, i “Brenzen” dolci e salati ma anche addobbi in legno, vetro e ceramica, candele decorate e presepi.

Pacchetto Prima Neve (dal 07.12.2012 al 22.12.2012):

4 giorni a ½ pensione, 3 giorni di skipass a Obereggen, da € 572,00 a persona

7 giorni a ½ pensione, 6 giorni di skipass a Obereggen, da € 961,00 a persona. Compresi anche 1 massaggio rilassante di 30 minuti, cena di gala e degustazione di vini nella cantina.

www.sonnalp.com – (+39) 0471 615842

www.dolomiti.it/it/alto-adige/obereggen/hotel/hotel-sonnalp/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: