AT4 wireless consolida la propria posizione di leadership investendo nelle apparecchiature di collaudo 3G e LTE di Anritsu

AT4 wireless e Anritsu hanno di recente stipulato un accordo per l’utilizzo delle apparecchiature di collaudo 3G, conformità LTE e carrier testing da parte dell’importante rete di laboratori di prova di AT4 wireless.

AT4 wireless_headquarter anritsuL’accordo include apparecchiature di collaudo per RF, RRM e protocolli, le quali saranno ubicate in Spagna, Stati Uniti, Taiwan e Giappone. Le apparecchiature di collaudo incluse nell’accordo rappresentano la punta di diamante di Anritsu nei test della conformità RF, RRM e protocolli, nonché una copertura importante nell’ambito dei piani di collaudo della compatibilità dei dispositivi dei gestori di rete Tier 1 a livello mondiale.

“Il Gruppo AT4 wireless vanta un’importante copertura per le comunicazioni mobili e i test wireless e, con l’aggiunta delle apparecchiature di Anritsu, AT4 wireless sarà ora in grado di offrire una maggiore capacità e copertura, non solo in termini di produttività e test case convalidati, dove Anritsu detiene una posizione di primo piano in 3G e LTE, ma anche in termini di piani di prova CAT (Carrier Acceptance Test), che sono ormai diventati di importanza critica per i clienti di AT4 wireless. Questo nuovo investimento posiziona AT4 wireless come azienda leader nel campo dei collaudi delle principali tecnologie wireless e di modulo in tutto il mondo, essendo l’unica presente in America Latina, EMEA, APAC e Nord America”, afferma Fernando E. Hardasmal, Vice GM di AT4 wireless Group.

Con l’aggiunta delle soluzioni di collaudo di Anritsu alla corrente gamma di apparecchiature di prova AT4 wireless, l’azienda consolida e rafforza il proprio impegno nei confronti del settore wireless. AT4 wireless è sempre pronta a supportare i propri clienti in tutto il mondo, soddisfacendo requisiti stringenti che aggiungono valore ai prodotti in termini di qualità e affidabilità.

 

Informazioni su AT4 wireless

AT4 wireless è un’importante rete di laboratori che offre servizi di livello mondiale per il collaudo della compatibilità dei dispositivi dei gestori, le prestazioni, la conformità, la compliance normativa, la funzionalità e l’interoperabilità, nonché consulenza sulla conformità globale e approvazione tipologica in oltre 200 paesi.

AT4 wireless offre servizi di collaudo, consulenza, sviluppo e formazione a una vasta gamma di settori, fra cui quello delle telecomunicazioni, automotive, sanitario, elettronica di consumo, sicurezza wireless e tecnologie cellulari.

AT4 wireless offre infine servizi di collaudo e compliance one-stop al settore delle telecomunicazioni, garantendo un accesso efficiente ai mercati globali.

Fondata nel 1991, AT4 wireless conta più di 240 dipendenti in tutto il mondo e supporta i propri clienti a livello globale tramite la propria sede centrale di Malaga, in Spagna, e i laboratori di collaudo negli Stati Uniti, Taiwan e Cile.

 

Informazioni su Anritsu

Anritsu Corporation (www.anritsu.com) offre innovative soluzioni di comunicazione da oltre 110 anni. Le soluzioni di test e misurazione della società comprendono strumenti wireless, ottici, a microonde/RF e digitali, sistemi di supporto delle operazioni e soluzioni che possono essere utilizzati durante R&D, produzione, installazione e manutenzione. Anritsu fornisce inoltre componenti a microonde/RF di precisione, dispositivi ottici e ad alta velocità per la progettazione di prodotti e sistemi di comunicazione. Con l’aggiunta di soluzioni di monitoraggio OSS, Anritsu ha ampliato la propria gamma di prodotti per fornire soluzioni complete ai provider di servizi e sistemi di comunicazione wireline e wireless attuali e di prossima generazione. Anritsu vende i propri prodotti in oltre 90 paesi in tutto il mondo e conta all’incirca 4.000 dipendenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: