Aarklash: Legacy ecco le prime immagini

Quest’anno, Cyanide ritorna con due giochi ispirati a Confrontation, licenza ambientata in un universo fantasy-medievale creato da Rackham. Dogs of War Online un gioco di strategia free-to-play arena e Aarklash: Legacy, un gioco d’ avventura tattico, che verranno pubblicati durante il secondo trimestre 2013.

aarklash-legacyAarklash: Legacy ti metterà al comando di un gruppo di mercenari, che incontreranno molte avversità durante la loro missione, nonostante i loro migliori sforzi! Intensi combattimenti attendono il giocatore che dovrà essere in grado di elaborare le strategie più efficaci grazie ad un sistema di pause. Il combattimento è il vero cuore del gioco, ma ci sono anche fasi di esplorazione e riflessione, il tutto incentrato su una trama ricca di colpi di scena.

Con immenso piacere, oggi Cyanide rivela i primi screenshot di Aarklash: Legacy. Ecco una prima panoramica di Acheron e Behemoth, due regioni differenti del mondo di Aarklash che viene attraversato durante lo svolgimento dell’avventura. Vengono mostrati anche gli eroi della storia insieme ad alcune delle creature che devono affrontare in queste terre ostili!

Aarklash: Legacy promette un’epica ed esaltante missione con numerose battaglie. Nella, Denzil, Vendaroo e i loro compagni si incontreranno con voi nei prossimi mesi!

 

Per tenerti aggiornato suAarklash: Legacy, puoi visitare la pagina Facebook: http://www.facebook.com/AarklashLegacy o visitare il forum ufficiale http://forums.aarklash-legacy.com/.

 

Cyanide

Cyanide è uno studio di videogame privato ed indipendente. Con sede a Parigi, è stato creato nel 2000, diventando uno degli studi di  sviluppo di videogiochi più produttivi della Francia. Nel 2007 l’azienda ha aperto una sede a Montreal, in Canada, e il personale di entrambe le sedi si aggira intorno ai 100 dipendenti.

Lo studio è conosciuto per la serie game “Pro Cycling Manager” ( a versione per console e PC viene pubblicata annualmente). Comunque Cyanide ha ben più di una freccia nel proprio arco come ad esempio “Loki” (Action/RPG, 2007), “Blood Bowl” (sport/fantasy/RTS, 2009/2010/2012) e “Dungeon Party” (F2P MMOG, 2009). Questi titoli offrono una serie di personaggi provenienti da una grande varietà di universi di gioco.

Nel 2009, Cyanide ha assicurato i diritti di adattamento del video di gioco della serie “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di George R. R. Martin. Come risultato di tale accordo sono stati pubblicati un gioco di tattica e strategia per PC nel terzo trimestre del 2011 e un RPG su PC e console nella prima metà del 2012. Il 2012 è stato inoltre l’anno di”  Confrontation”, un RPG tattico, basato su un IP acquistata nel 2010 da Cyanide, e “Of Orcs and Men”, un altro RPG, sviluppato in collaborazione con Spiders.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: