Optoma pronta per ISE 2013

Con l’obiettivo di portare un forte consolidamento della propria presenza nel settore dei videoproiettori professionali Optoma sarà presente a ISE 2013 con il più grande spazio espositivo di tutti i tempi: lo stand Optoma Europa vanta infatti una superficie superiore a 200 m2 e occupa interamente due zone adiacenti (Hall 4, Stand R60 e S60).
EW695UTis-300-5Integrated Systems Europe (ISE), è una delle più importanti fiere per gli operatori professionali del mercato audio e video; nel corso della manifestazione sono previsti numerosi lanci di importanti novità per il settore. Optoma Europe ha già programmato l’annuncio e la presentazione di due nuovi videoproiettori WUXGA: il primo capitolo di una serie novità professionali che verranno ufficializzate nel corso dell’anno.

 

EH7700 – videoproiettore WUXGA da 7000 lumen

In aggiunta alla già consistente linea di prodotti Professionali, Optoma presenta EH7700, il successore del popolare EH7500. Il nuovissimo EH7700 aggiunge al modello precedente una serie di funzioni, tra cui un otturatore meccanico, la possibilità di controllo remoto via cavo, la correzione del colore,  la regolazione della stepped lamp e un consistente incremento della luminosità.  EH7700 rende disponibili anche funzionalità avanzate per il controllo di rete e migliora le possibilità di fissaggio rapido con punti di ancoraggio per le funzionalità delle doppie lampade, lens shift motorizzato, cinque ottiche opzionali e possibilità di scelta tra la versione nera o bianca.  EH7700 sarà disponibile nel corso dei prossimi mesi.

 

EH503 – videoproiettore WUXGA Full 3D

Nell’ambito di un potenziamento dell’offerta della gamma ProScene Optoma presenta a ISE 2013 EH503, il  primo videoproiettore WUXGA Full 3D. L’azienda prevede che questo videoproiettore monolampada da 4800 Lumen sarà soluzione ottimale per ampliare la propria presenza in un mercato che richiede prodotti Full 3D a prezzi accessibili. EH503 è in grado di visualizzare una vasta gamma di formati tridimensionali, a partire da quelli professionali, compresi quelli da Blu-ray, fino alle  trasmissioni televisive 3D.  Questo videoproiettore sarà disponibile nel corso dell’anno nella versione nera e in quella bianca.

 

ZW212ST-300-3Digital Signage, soluzioni attraverso la videoproiezione

Usando la modalità ritratto dello ZW212ST con risoluzione WXGA, Optoma mette in mostra l’efficacia di questo videoproiettore utilizzando il lettore multimediale integrato per fornire i contenuti per una completa soluzione di segnaletica digitale. I proiettori LED + di Optoma

sono senza lampada e filtro e quindi non richiedono alcuna manutenzione. Tutto ciò, unitamente al loro obiettivo a focale corta e alle opzioni di montaggio a 360° o in modalità verticale, li rende uno strumento ideale per un ampia gamma di soluzioni di digital signage.

 

Ultima generazione Ultra Short Throw

I nuovi EW695UT sono in grado di fornire le migliori immagini di grandi dimensioni da breve distanza: i risultati, rispetto ai precedenti videoproiettori, risultano più brillanti, dettagliati e contraddistinti da  maggiori livelli di interattività. L’angolo di proiezione permette di evitare la presenza di ombre sullo schermo soprattutto in ambienti in cui la distanza di proiezione risulta particolarmente ridotta. I videoproiettori Optoma UST sono disponibili con o senza capacità interattive.

 

ML1000 il videoproiettore LED ultra-compatto e leggero

Un altro prodotto in mostra a ISE 2013 è ML1000. Caratterizzato da un peso di soli 1,4 kg, questo videoproiettore risulta uno strumento ideale per gli utenti aziendali grazie all’utilizzo della più recente tecnologia “lamp-free”, per la sua resa cromatica nonché per le doti di affidabilità e longevità. Le funzionalità sono complete: ML1000 è HD ready con risoluzione nativa WXGA (1280×800), incorpora un lettore multimediale che permette la visualizzatore nativa di qualsiasi documento Office ed è può essere dotato di una funzione wireless opzionale che offre la possibilità di effettuare e controllare le presentazioni direttamente da telefoni cellulari, tablet o computer portatili.

 

 

Informazioni su Optoma

Optoma, ha guadagnato numerosi tra i più importanti riconoscimenti internazionali e si colloca tra i leader mondiali nella progettazione e produzione di videoproiettori per i mercati Business, Education, Professionali, Audio / Video e Home, con una gamma completa e in grado di superare le aspettative di ogni utente.
Gli innovativi  prodotti di Optoma  sono realizzati con grande cura per offrire immagini cristalline di qualità impareggiabile e utilizzano la più recente tecnologia DLP  di Texas Instruments; alla base di ogni prodotto ci sono avanzate conoscenze di ingegneria ottica e una costante attenzione per la qualità.
Optoma da sempre dedica grande attenzione al servizio clienti. Ogni prodotto può contare su una rete di assistenza e supporto tecnico articolata e organizzata capillarmente attraverso un vasto numero di rivenditori e distributori. Storicamente Optoma ha nei confronti dei propri utenti un approccio consulenziale: un valore aggiunto difficilmente riscontrabile nel mercato dei videoproiettori.

Il Gruppo Optoma è presente Europa continentale, Stati Uniti e Asia. Optoma Europe Ltd, con sede a Londra, gestisce direttamente Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) ed è presente con uffici regionali in Germania, Francia, Norvegia e Italia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: