Hydroplate si aggiudica il Wallpaper* Design Award 2013 nella categoria “Best loo”

Hydroplate, è stato premiato tra le eccellenze a livello mondiale dall’autorevole rivista inglese Wallpaper*, che ha assegnato i prestigiosi Awards ai progetti più innovativi dell’anno appena trascorso, nel campo del design, dell’architettura e della moda.

Cea_HydroplateUn riconoscimento importante per Hydroplate, l’innovativa placca per cassetta WC completa di idroscopino a scomparsa. Dall’estetica elegante ed essenziale, Hydroplate unisce semplicità di progettazione alla funzionalità in un oggetto dal design puro e minimale. In acciaio inossidabile AISI 316L,con finitura lucida o satinata, Hydroplate è un esclusivo brevetto Ceadesign: dietro ad uno sportellino con apertura a pressione è allocato un pratico idroscopino, per la pulizia veloce ed immediata del WC. 

 

COMPANY PROFILE

CEA entra nel mondo del design nel 2007 come testimonial di innovazione di stile e di forme. Caratterizzata da una forte attitudine alla tecnologia e alla ricerca di nuove soluzioni di applicazione e di re-interpretazione del prodotto, CEA si distingue nel panorama dell’arredo bagno quale azienda avveniristica e di riferimento. La pregressa esperienza e specializzazione nel settore idrotermosanitario ha conferito a CEA, acronimo di CENTRO ENERGIE ALTERNATIVE, la competenza e la lungimiranza tecnologica e progettuale ampiamente riconosciute. Il prodotto che ne deriva abbraccia tutti i temi dell’architettura contemporanea, spaziando da quelli di carattere tecnico-costruttivo e di installazione, al design inedito e magniloquente, all’utilizzo di materiali alternativi di assoluta valenza estetica e progettuale, all’attenzione verso l’ambiente e le sue risorse. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: