Attiva e Case Scenario colorano iPhone di verde smeraldo

Attiva porta le cover per iPhone 5 e 4/4S con il colore scelto da Pantone per il 2013

Pantone Smeraldo -iPhone5

Secondo Pantone, celebre azienda statunitense che si occupa della catalogazione dei colori, il trend del nuovo anno sarà il color verde smeraldo, che incontreremo nell’alta moda, nel beauty e sicuramente nel settore hi tech, grazie alle cover per iPhone 5 e 4/4S di Case Scenario distribuite in Italia da Attiva.

Dopo l’anno 2012 all’insegna del Tangerine Tango, il 2013 secondo Pantone sarà all’insegna di un colore sofisticato, carico di energia positiva, che si amalgama perfettamente ai colori neutri e che trasmette un profondo senso di equilibrio ed armonia. Il color verde smeraldo rispecchia la tonalità della pietra preziosa e, sin dall’antichità, è simbolo di fertilità, crescita e prosperità; Pantone lo sceglie come colore dell’anno 2013 nella speranza che possa essere di buon auspicio per il futuro.

E il colore dell’anno non poteva mancare sullo smartphone trend setter per eccellenza, iPhone. Per promuovere come colore dell’anno il verde smeraldo, Case Scenario ha pensato di creare una custodia in onore dell’ultimo nato in casa Apple, l’iPhone 5 e i modelli 4/4S, il cui dorso è realizzato in ardesia, materiale particolarmente delicato. La custodia protettiva Case Scenario, distribuita in Italia da Attiva, è rigida quanto basta per proteggere il dispositivo da graffi e abrasioni e vanta una presa facilitata grazie ai rilievi presenti sui lati. La cover è in grado di proteggere l’iPhone lasciando al contempo pieno accesso alle funzionalità del telefono. La cover verde smeraldo si propone come un must per chi vuole iniziare l’anno con un tocco di colore in più per distinguersi e mostrare a tutti la carica positiva per iniziare questo nuovo anno.

La cover è disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Apple a partire da € 29,90.

 

Informazioni su Attiva

Attiva SpA, con sede a Vicenza, opera dal 1990 come distributore di prodotti informatici sia hardware che software. Ai propri clienti, presenti sull’intero territorio nazionale, Attiva offre competenza e conoscenza di mercato derivanti dalla specificità dell’azienda, da sempre focalizzata sui prodotti Apple. Nell’ambito della rete vendita Apple in Italia, Attiva è il punto di riferimento storico per la distribuzione agli Apple Premium Resellers, ai rivenditori Autorizzati Apple e alle catene retail nel settore dell’elettronica di consumo.

La flessibilità nella risposta alle esigenze di un mercato in continuo cambiamento ed il consolidamento delle relazioni con produttori di riferimento nel mondo informatico, tra i quali Adobe, Microsoft, Wacom, Pioneer, Monster, Kensington, JBL e molti altri hanno conferito ad Attiva un ruolo primario nel comparto delle soluzioni per l’utenza iPhone, iPad, iPod e Mac. Nell’ambito dei servizi al rivenditore e alle catene retail, Attiva offre supporto logistico e organizzazione di attività commerciali mirate, grazie al personale diretto presente sul territorio.

 

Attiva SpA

0444.240641

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: