A San Valentino il regalo più speciale arriva dagli Stati Uniti: grazie ad American Express nessun costo di dogana ne’ di spedizione

ADV

Disponibili per i Titolari diverse idee regalo per lui e per lei direttamente dai negozi statunitensi più famosi

ylang23La festa più romantica dell’anno è quasi alle porte e American Express viene incontro ai propri Titolari fornendo un beneficio unico per far breccia nei cuori delle persone amate: la possibilità di acquistare il proprio regalo direttamente dagli store online USA e riceverli a casa senza pagare né tasse di dogana né spese di spedizione.

American Express mette a disposizione di tutti i Titolari una serie di idee per trovare la sorpresa perfetta attraverso le guide ai regali per lui e per lei, disponibili sulle pagine web dei più famosi brand statunitensi.

Oltre all’opportunità di fare un regalo unico, proprio come la persona amata, è possibile inoltre accontentare tutti con le diverse proposte e categorie a disposizione: dagli articoli per la casa e il tempo libero presenti su Macys.com, alla gioielleria griffata dello store ylang23.com.

Approfittare dell’offerta è semplice, basta ordinare il regalo scelto entro il 1° febbraio per poterlo ricevere entro il giorno di San Valentino, inserendo il codice sconto AMEXGIFT nella pagina dedicata al pagamento.

Per trovare subito il dono perfetto e visualizzare le guide ai regali visitare i siti alle sezioni dedicate Gift Guide:

 

 

American Express

American Express è una società di servizi globale che permette ai clienti di accedere a prodotti ed esperienze che arricchiscono la propria vita e aiutano a costruire il successo aziendale. Scopri di più su www.americanexpress.it e seguici su Facebook – American Express Italia.

ADV